Connect with us

Gossip

Belen e Stefano battono cassa: nella squadra di Luca Casadei

nuovo agente per belen e stefanoBELEN, DALLE STELLE ALLE STALLE – A volte, per rinnovare la propria immagine pubblica c’è bisogno di un nuovo agente. Lo sa bene Belen Rodriguez che, dalla scorsa primavera, ha visto calare a picco le proprie quotazioni. Tutto è cominciato quando la showgirl ha osato mostrare il suo tatuaggio della farfallina durante una prima serata del Festival di Sanremo. In molti, già allora, avevano parlato di poco buonsenso da parte dell’argentina che non avrebbe esagerare in tal modo nello scoprirsi durante un evento quasi istituzionale per la Rai. Poi, durante la sua partecipazione ad Amici, in qualità di ballerina professionista, nonchè prima donna del corpo di danza, il patatrac: la sua liaison con Stefano De Martino, allora fidanzato di Emma, scoppiata dietro le quinte del talent, non ha fatto altro che farla precipitare dal punto di vista dell’opinione pubblica.

NUOVO AGENTE PER BELEN E STEFANO – Da allora soltanto fischi per lei, sia in trasmissione che al concerto che condusse per Radio Italia in piazza Duomo a Milano; alla sua uscita la folla non fu clemente con lei e le riservò una raffica parole poco piacevoli, in sintesi, le affibbiarono l’etichetta di rovinafamiglie. L’argentina se andò in vacanza col suo Stefano, con cui ha trascorso una bollente estate a Formentera ma ora che siamo ad agosto e con la nuova edizione di Colorado da condurre, la bella Belen ha deciso di cambiare rotta. Come? A cominciare dal suo agente. Proprio oggi, sul sito ufficiale di Luca Casadei è stata pubblicata la notizia secondo la quale sia la showgirl che il suo fidanzato avrebbero firmato un contratto con la nota agenzia che, tra l’altro, rappresenta anche gli ex gieffini, organnizzando per loro serate in discoteca.

FARANNO SERATE IN DISCOTECA? – Anche Belen e Stefano, dunque, pare siano prossimi ad arrotondare le proprie entrate ripartendo proprio dalle ospitate nei vari locali d’Italia, eventi a cui presenzieranno insieme, come coppia. A questo proprosito è già trapelata un’altra indiscrezione: per alimentare ancor di più il gossip sulla loro storia d’amore, pare che Belen abbia richiesto la presenza di Stefano anche a Colorado, in qualità di membro del corpo di ballo. Sarà l’amore o una trovata pubblicitaria per fare soldi a spingerla in questa direzione?

VOTATE ALLA FINALISSIMA DEL FANTA TALENT: CHI PREFERITE TRA ALESSANDRA AMOROSO ED EMMA MARRONE?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top