Connect with us

Gossip

Belen e Stefano al mare: Caligola accende la passione (FOTO)

Stefano-De-Martino-Belen-Rodriguez-messaggi-compleannoSTEFANO E BELEN, PASSIONE ALLE STELLE – Se non ci fossero, bisognerebbe inventarli. Parliamo ancora una volta di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, ogni giorno dalla scorsa primavera, ci offrono qualche nuovo spunto per i nostri articoli. Oggi non vogliamo raccontarvi di incidenti, vicende giudiziarie e polemiche varie ma ci soffermeremo sul tipo di relazione che i due fidanzati hanno instaurato nel tempo. Non è un mistero, infatti, che sia Belen, che è una donna dal sangue caliente, e sia Stefano, che non ha mai nascosto di essere un uomo caliente.

IL VIDEO IN CUI CUCINANO COMPLICI – A questo proposito, nei giorni scorsi, con il rientro in Italia, dopo aver trascorso la maggior parte dell’estate a Formentera, li abbiamo visti in un video complici ai fornelli. Mentre i fans dell’argentina aspettano di vederla in qualche altra nuova pellicola, con un nuovo presunto video a luci rosse di cui si è tanto parlato, la coppia si è fatta riprendere dalla sorella di lei , Cecilia, mentre cucina un pollo con contorno di patate. Ma non è tanto cosa cucinano, ma come lo fanno: il ballerino è a torso nudo e in pantaloncini, mentre la showgirl indossa soltanto una camicia, che le mette in risalto le gambe statuarie, senza biancheria intima. Ce ne dà una prova la stessa Belen: quando si accorge che la telecamera indugia sulla scollatura, subito si prodiga a coprirsi, facendo capire di non indossare nulla sotto.

 

IN SPIAGGIA SCOPPIA LA PASSIONE – A dimostrarci ancora una volta l’intesa che li unisce, alcuni nuovi scatti della coppia al mare. Le immagini ci mostrano Stefano intento a massaggiare il lato B della sua bella fino a quando, in un preciso momento, si eccita a tal punto da doversi fermare e alzare in piedi mostrando la ragione secondo la quale Belen, a detta di Selvaggia Lucarelli, l’avrebbe scelto tra tanti. Certo, una passionalità come la loro è invidiabile ma cosa succederà se dovesse esserci il calo del desiderio?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top