Connect with us

Gossip

Belen è incinta? La famiglia De Martino si sta per allargare

belen_rodriguezBelen Rodriguez e Stefano De Martino aspettano un figlio?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno superato benissimo la crisi che li aveva coinvolti. D’altronde, a chi non capita di litigare durante il matrimonio? E’ una consuetudine, ma l’importante è riuscire a superare gli ostacoli e tornare ad amarsi più di prima. Proprio quello che è successo a Belen Rodriguez e Stefano De Martino. E’ la stessa showgirl argentina a rivelarlo, ospite a Verissimo“Se questo è il risultato, mi auguro altre cento litigate come quella che abbiamo avuto io e Stefano. In amore ci vuole un pò di brio”. I De Martinez hanno molti progetti, non solo professionali (con Belen attesa per Tu si que vales e Stefano De Martino in Grande y Pequeño), ma anche per la loro vita privata. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, infatti, vogliono allargare la loro famiglia: “Durante la nostra ultima vacanza alle Maldive, io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino o una sorellina a Santiago”. Belen non è ancora incinta, ma la famiglia De Martino è pronta per accogliere un nuovo arrivo.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: un fratellino per Santiago.

Non è certo un mistero il fatto che Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno intenzione di regalare un fratellino o una sorellina al loro piccolo Santiago che, ad aprile, ha compiuto due anni. Santiago è la gioia della loro vita, con la sua simpatia e il suo amore riempie le loro giornate. Belen e Stefano non sono figli unici, entrambi hanno un fratello e una sorella minori. Per questo motivo, non hanno intenzione di far rimanere il piccolo Santiago figlio unico. Abituati alle grandi famiglie, ne sognano anche loro una numerosa. Proprio con Cecilia, Belen è stata ospite nel salotto di Verissimo per rispondere alle domande di Silvia Toffanin. Dopo l’Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez sta diventando sempre più famosa, tanto che Belen ironizza così: “Lo sai Silvia chi sono adesso io? La sorella di Cecilia Rodriguez!”. La loro simpatia e la loro bellezza non passano certo inosservate, ma è anche il forte legame presente tra le due a colpire.

Belen e Cecilia Rodriguez: nuova collezione Me Fui.

A Verissimo, Belen e Cecilia Rodriguez parlano anche di Me Fui, la loro linea di costumi. Da poco, infatti, è uscita la nuova collezione che è stata un vero successo. Belen e Cecilia hanno tenuti aggiornati i propri fan tramite molti scatti postati sui rispettivi profili Instagram durante lo shooting fotografico di Me Fui a Ibiza. Le sorelle Rodriguez non si fermano mai e sono pronte a conquistare sempre più successi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top