Connect with us

Gossip

Belen e Higuain: il tango accende il gossip, ma Stefano risponde

belen-balla-il-tango-con-higuainBelen Rodríguez e il tango con Gonzalo Higuain: parla Stefano De Martino

Un tango argentino non poteva mancare nell’incontro della meravigliosa Belen Rodríguez e del noto attaccante del Napoli Gonzalo Higuain, così come non poteva non essere oggetto di voci maliziose. Il tutto è accaduto durante la registrazione di uno show di beneficenza dedicato ad Andrea Bocelli che andrà in onda l’11 dicembre su Rai 1, dove il tango appassionato ha acceso la fantasia di molti che hanno intravisto la possibilità di un flirt tra i due. Ovviamente oltre allo scherzo nulla di vero, anche se oggi sulla questione è intervenuto proprio Stefano De Martino, marito di Belen.

Belen e Higuain, una “proposta indecente” per Stefano: la risposta del ballerino

In diretta nella trasmissione radiofonica La Radiazza, condotta da Gianni Simioli su Radio Marte, Stefano non poteva non ricevere, da grande tifoso del Napoli oltre che marito della bellissima showgirl argentina, la domanda “se Belen dovesse tradirti con Gonzalo in cambio dello scudetto, da tifoso accetteresti?”, la risposta del ballerino è immediata e trasuda grande ironia: “Sarebbe un sacrificio troppo grande, mettiamola cosi: se Higuain dovesse fare delle avance a mia moglie, in quel caso non gli spezzerei le gambe solo per il semplice fatto di aver vinto lo scudetto“.

Stefano De Martino: l’amore più grande è Belen Rodríguez

Una risposta simpatica e ironica quella di Stefano De Martino che non può non evidenziare il forte legame con la moglie Belen Rodríguez. Si sa che quando si tratta di loro il gossip è immediato, ma nulla, neppure un atteso scudetto azzurro, è chiaro che per Stefano varrebbe anche un solo attimo con la bellissima moglie e madre di suo figlio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top