Connect with us

Gossip

Belen e Corona, VIDEO: l’assassino è la colf

Belen e Corona video in reteBELEN RODRIGUEZ, UN ANNO DI SCANDALI – Non c’è davvero pace per Belen Rodriguez, la showgirl, volto di punta di Mediaset, che sicuramente ricorderà quest’anno come uno dei più travagliati della sua vita. Nonostante tutti gli scandali c’è chi la ringrazia, convinto che senza di lei, questa sarebbe stata un’estate noiosa, senza nessun argomento di cui spettegolare; sarà vero? In effetti, chiusa la breve parentesi Fico – Balotelli ancorata per adesso al silenzio stampa di lui, e il recente tradimento della Bella di Twilight ai danni del povero Robert Pattinson, questa estate sta scorrendo via senza troppi drammi: certo non dimentichiamo la crisi tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante ma, senza nulla togliere ai due ex gieffini e tronisti, casi mediatici come quelli dell’uragano Belen Rodriguez saranno difficile da ripescare in un futuro prossimo. Sarà forse per questo, per il peso e la responsabilità che Belen sente nei confronti di noi umili fruitori del gossip, che la ragazza scoperta da Simona Ventura sembra non voler mettere freno agli scandali che coinvolgono la sua conturbante esistenza.

BELEN E CORONA, VIDEO SUL WEB – Non abbiamo fatto in tempo ad abituarci a vederla in coppia con Stefano De Martino che uno scheletro anche bello impegnativo dal passato torna a bussare alla sua porta. La bomba è stata lanciata da Selvaggia Lucarelli che con un suo cinguettio fa sapere che Belen era corsa alla polizia postale per cercare di interrompere prima dello scandalo, la diffusione di un secondo video dai contenuti piccanti che, secondo alcune voci, avrebbe come protagonista maschile proprio Fabrizio Corona; proprio Corona ha commentato la notizia dalle pagine di Social Channel dichiarando che, se questo fosse vero, il numero dei video potrebbe lievitare ulteriormente; dichiarazioni che ci portano alla mente le parole di Belen quando si disse un abitué delle riprese in camera da letto.

BELEN E I NUOVI VIDEO, CHI LI HA DIFFUSI? – Rimane soltanto un punto della questione da chiarire: chi sarebbe stato a diffondere questi ulteriori video? Nel web c’è una sospetto; si tratterebbe della povera colf Marisa, conosciuta per le sue lamentele riguardo il trattamento ricevuto da Belen. Marisa la accusa di non aver provveduto alla sua regolamentazione, impendendole di curarsi; attualmente Marisa ha dichiarato di non poter avere più figli. Certo questo sarebbe un buon movente per cercare vendetta ma per adesso si tratta soltanto di supposizioni alla Cluedo; del resto è cosa risaputa, l’assassino è sempre il maggiordomo!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top