Connect with us

Gossip

Belen e Andrea Iannone vanno via dall’Italia? Una casa insieme

belen e andrea iannoneBelen e Andrea Iannone, casa insieme fuori dall’Italia: il gossip

Belen fa davvero sul serio con Andrea Iannone. La showgirl argentina ha letteralmente perso la testa per il bel motociclista. La coppia ha deciso di fare un passo molto importante. La Rodriguez è pronta a comprare una casa insieme al suo nuovo fidanzato. Alcuni giorni fa si pensava che i due innamorati avessero deciso di acquistare un lussuoso attico a Milano, ma a quanto pare non è affatto così. Dopo la fine della sua storia d’amore con l’ormai ex marito Stefano De Martino, la donna pare aver ritrovato la serenità al fianco di Iannone. I due fanno passi da giganti e in molti si stanno chiedendo se abbiano intenzione di mettere su famiglia. In ogni caso, si parte sempre da una casa insieme. Stando a quanto riportano le chicche di gossip dell’ultimo numero del settimanale Chi, la Rodriguez e il suo fidanzato stanno cercando un immobile fuori Italia.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone cercano casa: la coppia si trasferisce in Svizzera

Sembrerebbe che Belen e Andrea abbiano deciso di andare a vivere insieme in Svizzera, più precisamente a Lugano. Uno scelta alquanto curiosa, che li vedrebbe inoltre andare via dall’Italia. In ogni caso la showgirl continuerebbe, ovviamente, a lavorare per la televisione italiana. Che la scelta di una città immersa nel verde sia dovuta anche per un maggiore benessere?! Di sicuro a Lugano si ha una vita più salutare e rilassante di Milano. Inoltre, Iannone risiede nella città svizzera da ormai svariato tempo. Ma De Martino cosa ne pensa nel sapere che suo figlio potrebbe allontanarsi ancora di più da lui?!

Belen dopo Stefano: la vita insieme ad Andrea Iannone

Mentre la Rodriguez continua a viversi la sua grandissima storia d’amore con Andrea, il rapporto con Stefano De Martino sembra essersi stabilizzato. I due hanno infatti iniziato a lavorare insieme nel corso delle registrazioni si Selfie Le Cose Cambiano. A questo punto non ci resta che attendere e scoprire se la bellissima coppia riuscirà a trovare una villa adatta a loro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top