Connect with us

Grande Fratello Vip

Belen contro Giulia De Lellis: nuovo sfogo della Rodriguez

i commenti di belen su giulia de lellisBelen Rodriguez contro Giulia De Lellis al GF Vip: la frase dell’ex corteggiatrice non è piaciuta

Belen Rodriguez pare sia, attualmente, contro Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip. La showgirl non avrebbe per nulla apprezzato un gesto dell’ex corteggiatrice, durante il televoto tra Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni. L’argentina ammette di non aver trovato giusto il comportamento di Giulia. Ricordiamo che la De Lellis, durante una conversazione con Veronica, ha assicurato a quest’ultima che le sue ragazze già sanno cosa devono fare. Scendendo nel dettaglio, Giulia avrebbe voluto vedere la Angeloni continuare la sua esperienza all’interno del reality. Pertanto, la De Lellis si sarebbe affidata ai suoi fan. Ma ad avere la meglio, durante il televoto, è toccato proprio a Jeremias. Quest’ultimo non ha apprezzato il gesto di Giulia, tanto che gliel’ha fatto più volte notare. La De Lellis si è giustificata dichiarando di aver fatto questa affermazione in modo scherzoso. Ma il Rodriguez non ci ha creduto. Della stessa opinione è anche Belen. La nota showgirl ha così confermato, rispondendo alle numerose domande dei fan di Giulia.

Jeremias Rodriguez deluso da Giulia De Lellis: interviene Belen

“Io non ho niente contro Giulia, ho semplicemente pensato che incitare i propri fan a votare contro una persona che non c’entra niente è scorretto.” Il motivo per cui Belen si sarebbe infuriata di fronte all’affermazione della De Lellis riguarda proprio i fan del programma di Maria De Filippi, che sono parecchi. “Siccome i fan di Uomini e Donne sono stanti, poteva influenzare il televoto in modo non corretto”. Nonostante ciò, la Rodriguez cita una frase di Jeremias: “Però non è bastato, come ha ben detto mio fratello, tutto qui.” C’è anche chi assicura che Giulia non abbia pronunciato questa frase con cattiveria. Ma Belen non sembra essere d’accordo. “Io invece credo che l’abbia fatto in piena consapevolezza della sua forza. Altrimenti non lo fai”.

Belen Rodriguez difende a spada tratta Cecilia e Jeremias al Grande Fratello Vip

Belen ci ha tenuto a difendere il fratello. Da sempre sappiamo quanto l’argentina sia legata alla sua famiglia. E’ lei stessa a dichiararlo nei suoi commenti. “Sono sua sorella, e quando ho sentito mi sono arrabbiata. Non ti saresti sentita così pure tu?” Ricordiamo, in questo caso, che la Rodriguez ha già mandato due messaggi aerei ai due fratelli. Ma non solo: Belen è anche entrata in Casa per infondere forza e coraggio a Cecilia e Jeremias.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top