Connect with us

Scelti per voi

Belen al Costanzo Show: gli amori passati e la rivelazione su Corona

belen-maurizio-costanzo-showBelen Rodríguez si difende al Maurizio Costanzo Show: la verità sui social

Abito rosso e scollatura mozzafiato quella che Belen mostra nella puntata di questa domenica del Maurizio Costanzo Show, rubando sicuramente la scena agli altri ospiti. Non solo grande bellezza ma anche discorsi importanti dedicati alle unioni civili e alle adozioni, sulle quali la showgirl argentina ha un pensiero ben preciso e condiviso da gran parte del pubblico in studio. Ma non mancano le domande più personali, riguardanti la sua costante presenza sui social e i suoi guadagni, ma Belen non ha peli sulla lingua, a chi crede che la sua fama sia un prodotto social dichiara: “Non mi piace, anche se il gossip esiste da sempre. Non penso sia una mia colpa, a differenze di tante persone che insistono che io voglia creare notizie a tavolino. Io faccio quello che faccio, e i media ne parlano“.

Belen Rodríguez al Costanzo Show: le avances di Sgarbi e la confessione su Corona

Anche sui guadagni la Rodríguez, alla domanda se guadagni di più in uno show televisivo o ad un evento privato, svela: “Quanto prendo? La presenza di due-tre ore ad una convention costa quando una puntata che faccio in tv“. Ma l’atmosfera si riscalda, soprattutto a causa della vicinanza di Vittorio Sgarbi che ne approfitta per manifestare, a suo modo, apprezzamenti per la showgirl argentina, chiamando in causa il suo ex Fabrizio Corona. Sgarbi è infatti molto pungente ed esclama: “È andata con lui che le ha rovinato la vita, invece che darla a me”, ma anche in questo caso Belen non si tira indietro ed è sicura mentre dichiara: “Corona mi poteva rovinare la vita ma non me l’ha rovinata”.

Gossip Belen, quanti amori ha avuto? La risposta al Costanzo Show

Le pungenti battute di Sgarbi si susseguono, ma è un’altra dichiarazione di Belen – che scegli di non fare alcun accenno a Stefano De Martino – ad interessare ai fan e agli amanti del gossip: quanti sono veramente gli amori che la Rodríguez ha avuto nella sua vita? Anche qui l’argentina non ha peli sulla lingua: Io ho avuto 10 uomini in tutta la mia vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top