Connect with us
beauty-and-the-beast-premiere

Televisione

Beauty And The Beast: pronto il promo ma salta la premiere

beauty-and-the-beast-premiereBeauty and The Beast: slitta il ritorno di Vincent e Cat

Beauty And The Beast finalmente ritorna. Era già da un bel po’ che i ‘beasties‘ attendevano il ritorno della loro serie preferita e questo momento tanto atteso è finalmente arrivato. Peccato che proprio in questi giorni i fan dello show in onda sull’emittente statunitense CW abbiano ricevuto una pessima notizia: la premiere è stata slittata, fortunatamente non a data da definirsi. La prima puntata della terza stagione di BATB era prevista per giovedì 21 maggio, ma la produzione ha deciso di posticipare la season premiere a ben tre settimane dopo, spostando la 3×01 di Beauty and The Beast all’11 giugno! Immediatamente tra gli appassionati del telefilm si è diffusa la paura che il programma fosse a rischio cancellazione, ma la produzione ci ha tenuto a rassicurare gli spettatori, dichiarando che la decisione è stata presa per il bene dello show: sembra, infatti, che i produttori abbiano deciso di far combaciare il ritorno di Vincent e Cat con quello di un’altra serie tv, così da incrementare gli ascolti e consentire una media di ascolti ancora più alta! Nessun rischio per la serie che è stata, tra l’altro, (quasi) già rinnovata per una quarta stagione, ancora prima che la terza abbia inizio!

Beauty and The Beast: l’anomalia della programmazione canadese

E se nel promo della season premiere di Beauty And The Beast, diffuso sul canale YouTube della CW è chiaramente annunciato che le avventure di Vincent e Cat ritorneranno sul piccolo schermo giovedì 11 giugno, i canadesi non si sono ancora espressi. Sin dall’inizio le date di messa in onda del primo episodio della terza stagione di BATB nei due Paesi differivano: mentre il network statunitense registrava l’inizio dei nuovi episodi il 21 maggio, i palinsesti canadesi davano appuntamenti ai beasties il 17, quattro giorni prima! Per ora sembra, tra l’altro, che nessuna modifica sia stata apportata alla programmazione e che, quindi, le vicende dei due innamorati avranno inizio, in Canada, quasi un mese in anticipo rispetto agli Stati Uniti. Sarà mai possibile un evento del genere o dobbiamo aspettarci, per i prossimi giorni, un qualche annuncio anche dalla tv canadese?

Beauty and The Beast: le anticipazioni

Assodato che Beauty And The Beast tornerà, anche se in ritardo, la domanda di tutti i fan della serie è: cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova stagione? A quanto pare vedremo finalmente Vincent e Cat liberi da nemici che li perseguitano e alle prese con un’altra questione, di tutt’altro carattere: la convivenza! “Le relazioni sono complicate” annuncia solenne il trailer di ‘The Beast of Wall Street‘, la puntata che apre la terza stagione, ma, ovviamente, l’idillio durerà poco e la collaborazione di Vincent con la polizia farà riemergere la ‘bestia‘ che è in lui, con annessi tutti i problemi che questo suo lato genera nella relazione con la sua amata. Per i prossimi spoiler, stay tuned e godetevi il promo!

https://www.youtube.com/watch?v=uOSsnufOcEM

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top