Connect with us

Beautiful

Beautiful: Thomas assume Coco, la sorella di Sally, ma qualcosa va storto

RJ e Coco Spectra - BeautifulBeautiful: Thomas assume Coco, la sorella di Sally, ma Ridge licenzia la ragazza

Va a buon fine il piano di Shirley e Sally a Beautiful: Coco Spectra viene assunta da Thomas Forrester come nuova stagista alla Forrester Creations. La ragazza ha subito fatto colpo sul fratello di Steffy e su RJ, il figlio minore di Brooke e Ridge. In realtà Coco non sa del piano della sorella e della nonna ed è più che mai convinta di vivere una grossa opportunità lavorando in una delle aziende di moda più prestigiose. Dunque tutto fila liscio per la ragazza? Niente affatto! Rick Forrester non approva la scelta di dare un lavoro ad una Spectra, considerati i precedenti di quella famiglia, ma Coco riesce a convincere il marito di Maya con un discorso molto profondo sulla fiducia. Non la pensa allo stesso modo Ridge che, al contrario degli altri, decide di licenziare la ragazza.

Coco viene licenziata da Ridge, ma RJ la riassume alla Forrester

Ridge, nonostante le belle parole di Coco, non si fida della studentessa e la licenzia in tronco. La mossa dell’uomo innervosisce ancora di più Thomas, ormai da tempo ai ferri corti col padre. Il ragazzo si sente ancora una volta messo in discussione sul proprio lavoro e l’ultimo gesto di Ridge allontana ancora di più il figlio. Nella faccenda si fa largo l’altro erede di Ridge, RJ, che invaghito dal primo momento della sorella di Sally non vuole perdere la coetanea. Per questo chiede al padre di riassumere Coco e di darle fiducia. Così Coco torna alla Forrester e lavora senza collaborare con i suoi famigliari. Coco non vuole infatti rubare i modelli di Ridge e Eric: una decisione che spiazza Sally, ma soprattutto Shirley.

Quinn e Ridge Forrester continuano a baciarsi di nascosto

Intanto, Quinn e Ridge continuano a baciarsi di nascosto. La situazione sta sfuggendo di mano ai diretti interessati: dopo Ivy anche Charlie ha scoperto la loro tresca. Il sorvegliante non rivela però nulla a Eric, che resta all’oscuro di tutto così come Brooke, convinta di sposare presto Ridge in Australia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top