Connect with us

Beautiful

Beautiful, Steffy compie un gesto eclatante per lasciarsi Wyatt alle spalle

beautiful-fotoBeautiful, Steffy è pronta a dimenticare Wyatt

Per Steffy e Wyatt, una delle coppie di Beautiful, non sembra esserci più alcuna speranza. La giovane Forrester ha mandato all’aria il loro matrimonio nel momento in cui suo marito ha deciso di spifferare a Quinn la verità sulla procura di Eric. da quel momento, le cose per loro non sono più state le stesse. Steffy vuole chiedere il divorzio, e se n’è andata di casa come gesto di estremo disprezzo per ciò che ha commesso Wyatt. La ragazza si è momentaneamente trasferita da Thomas. Il fratello è infatti a New York con Caroline e Douglas, ma a breve tornerà e lei deve lasciare l’appartamento. Wyatt invece ha deciso di accettare l’offerta di Eric e si è trasferito a villa Forrester, con grande stupore di sua moglie. Il ragazzo è disposto a provare di tutto per riconquistarla, anche se è ben consapevole di non avere speranze.

Beautiful, Liam e Steffy di nuovo insieme

Steffy, in effetti, sembra pronta ad andare avanti. E per dimostrarlo ha chiamato un medico che rimuova con il laser il tatuaggio della fede nuziale. Il dottore si prepara ad eseguire il piccolo intervento. Liam siede al fianco di Steffy e le tiene la mano libera, per darle coraggio. La donna però è ben convinta del gesto che sta per compiere: non è spaventata dal dolore fisico, né tantomeno dal significato della rimozione del tatuaggio. La procedura è piuttosto dolorosa, ma è rapida e sembra avere effetto. Ora Steffy è libera da quella fede tanto pesante da indossare. Liam è felice che lei si sia tolta questo macigno dalle spalle, e spera in un loro futuro insieme. Intanto la giovane ha fatto spostare tutte le sue cose da casa di Wyatt a quella di Liam, dove è pronta a trasferirsi di nuovo e a ricominciare una nuova vita.

Beautiful, Liam vuole sposare Steffy

Belle notizie per tutti i fan della soap americana. Le trame di Beautiful ci rivelano che è in arrivo una nuova proposta di matrimonio da far venire la pelle d’oca. La giovane Forrester è tornata a casa da Liam, e lui ne è letteralmente entusiasta. Tanto che, ad un certo punto, le dichiara di avere un’idea per il suo anulare. Non appena sarà guarito dalla rimozione del tatuaggio, il ragazzo vuole infatti metterci un nuovo anello, quello del loro fidanzamento. Si avvicina dunque a grandi passi un altro matrimonio? Di sicuro ne sapremo di più nel corso delle prossime puntate!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top