Connect with us

Beautiful

Beautiful: riassunto e anticipazioni puntata dell’08 agosto 2012

puntata 8 agosto 2012 beautiful riassunto anticipazioniNella puntata del 07 agosto 2012, della soap opera “Beautiful”, Ridge (Ronn Moss) accusa Eric (John McCook) di essere un irresponsabile, adirato per il fatto che il padre abbia baciato Jackie (Leslie-Anne Down) in pubblico. Anche Nick (Jack Wagner) è alquanto sorpreso per essere venuto a conoscenza della situazione, e immagina come abbia potuto reagire Ridge. Intanto, Thorne (Winsor Harmon) continua a lamentarsi con Amber (Adrienne Frantz), per il modo in cui è stato sempre trattato dal fratellastro, mentre Ridge avverte Eric di non superare il limite, di lasciare in pace Jackie, e di accettare che Stephanie (Susan Flannery) al momento non possa dargli ciò che vuole lui, visto che è appena uscita da una brutta malattia. In seguito, Nick consiglia alla madre di tenere le distanze da Eric, di non rovinare la bella amicizia che ha con Stephanie. La donna però, promette al figlio che andrà tutto bene, che Stephanie non verrà mai a saperlo, che è stato soltanto un bacio innocente tra “amici”, ma l’uomo non ne è molto convinto. Nel frattempo, Amber viene a sapere da Thorne che ha avuto una relazione con Taylor (Hunter Tylo) e che ora è in forse, a causa della pessima aria che si respira all’interno della Forrester. Oltre a questo, l’uomo si sente un perdente, mentre per una volta nella vita vorrebbe considerarsi un vincente.

Successivamente, Brooke fa presente a Ridge di aver parlato con Jackie, consigliandole di stare lontana da Eric per il bene di Stephanie. A quanto pare però, Jackie fa visita ad Eric e l’uomo non perde occasione per accoglierla in casa sua, raccontandole tutti i momenti trascorsi con Stephanie, quelli brutti e quelli belli. La donna vuole che Eric non si dia per vinto, che combatta per l’amore che prova per sua moglie, perché il sentimento tornerà più forte di prima. Infine, Taylor e Thorne si rivedono, e la donna lo bacia con passione. Ed ora eccovi le anticipazioni di oggi pomeriggio, 08 agosto 2012, della soap opera “Beautiful”… Dayzee (Kristolyn Lloyd) e Marcus (Texas Battle), felici per come sta procedendo la loro storia d’amore, fanno progetti per il futuro. Brooke e Taylor sono guardinghe nei confronti di Amber, perché temono che la giovane donna possa avere mire sia verso Thorne, non sapendo poi per quale motivo, sia verso Rick (Jacob Young), che in passato aveva sofferto molto per lei. Infine, Eric organizza l’ennesimo momento romantico per Stephanie, che la donna immancabilmente è incapace di apprezzare come dovrebbe e vorrebbe.

Appuntamento ad oggi pomeriggio, 08 agosto 2012, ore 13.40, Canale 5, con una nuova puntata della soap opera “Beautiful”.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top