Connect with us

Beautiful

Beautiful: riassunto e anticipazioni puntata del 09 agosto 2012

puntata 9 agosto 2012 beautiful riassunto anticipazioniNella puntata dell’ 08 agosto 2012, della soap opera “Beautiful”, Ridge (Ronn Moss) attacca ancora una volta suo padre, per via del bacio che Eric (John McCook) ha dato a Jackie (Leslie-Anne Down), mentre tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Hunter Tylo) sembra che le cose vadano meglio, anche perché Brooke è convinta che Thorne (Winsor Harmon) si sia innamorato di Taylor, e la donna non può che sorridere di questo. In seguito, tra Dayzee (Kristolyn Lloyd) e Marcus (Texas Battle) tutto va “a gonfie vele”, mentre Taylor racconta a Brooke che Amber (Adrienne Frantz) minaccia la sua felicità con Thorne, ma tranquillizza l’altra, dal momento che è riuscita ad allontanarlo da lei, dandogli un bacio meraviglioso. Poi però gli animi si riaccendono, quando le due donne tornano sull’argomento Hope (Kimberly Matula), Steffy (Jacqueline McInnes Wood), Liam (Scott Clifton). Taylor consiglia a Brooke di farsene una ragione, circa il matrimonio tra il giovane Spencer e sua figlia, e di convincere Hope ad andare da uno psicoterapeuta per risolvere il suo problema e tornare a vivere.

Subito dopo, Taylor parla con Ridge di Thorne, chiedendogli di far pace con il fratello, di trattarlo meglio, di fargli sentire il suo affetto, sostenerlo, visto che Thorne pensa di esistere sempre e soltanto all’ombra dell’altro. Più tardi, Taylor va a trovare Thorne, cercando di tirarlo su con il suo amore e le sue dolcissime parole. Nel frattempo, Eric prova a fare in modo che Stephanie (Susan Flannery) si riavvicini a lui, organizzandole una romantica notte senza successo, mentre tra Taylor e Thorne e Brooke e Ridge, i sentimenti sono più forti che mai. Ed ora eccovi le anticipazioni di oggi pomeriggio, 09 agosto 2012, della soap opera “Beautiful”… Eric litiga con Stephanie, e uscendo di casa, fa poi visita a Jackie, per cercare conforto in lei. Successivamente, Stephanie si rende conto di aver esagerato, e vorrebbe farsi perdonare dal marito, perché ha paura di perderlo. Infine, Ridge, messo al corrente della discussione tra i suoi genitori, sa bene dove potrebbe trovarsi Eric, e irrompe in casa Marone, scontrandosi violentemente con il padre.

Appuntamento ad oggi pomeriggio, 08 agosto 2012, ore 13.40, Canale 5, con una nuova puntata della soap opera “Beautiful”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top