Connect with us

Beautiful

Beautiful: riassunto e anticipazioni puntata del 01 agosto 2012

puntata 01 agosto 2012 beautiful riassunto anticipazioniNella puntata del 31 luglio 2012, della soap opera “Beautiful”, Hope (Kimberly Matula) dice a Liam (Scott Clifton) di essersi presentata ad Aspen, proprio per risolvere le cose fra di loro, ma Steffy (Jacqueline McInnes Wood) l’ha preceduta, impedendole di chiarirsi con l’ex fidanzato. Intanto, Brooke (Katherine Kelly Lang) accusa Steffy di aver bloccato la cabinovia o quantomeno di essere stata aiutata da qualcuno, come ad esempio Bill (Don Diamont), e le promette di non darle tregua, fino a quando non saprà che cosa è successo esattamente ad Aspen. Inoltre, Brooke informa la giovane Forrester, che Hope è in compagnia di Liam, e che finalmente sta parlando con lui, per chiedergli scusa e risolvere così le loro divergenze. La donna sa che è solo questione di tempo, prima che sua figlia possa tornare insieme all’uomo che ama e che ha sempre amato, senza sotterfugi o manipolazioni di sorta. In seguito, Ridge (Ronn Moss) chiede al suo collaboratore Marcus (Texas Battle) di gestire i rapporti con la stampa, per limitare al minimo i danni causati dall’affrettato matrimonio tra Steffy e Liam, che potrebbe rovinare il successo della campagna promozionale di “Hope for the future”, mentre Hope fa presente all’ex fidanzato quanto sia stato doloroso, spaventoso vedere il proprio amore sposare un’altra, cercando nello stesso momento di farsi perdonare da Liam, per aver posto termine al loro fidanzamento, a causa del bacio scambiato con Steffy.

Il ragazzo è molto confuso e non sa cosa fare, quale direzione far prendere alla sua vita, dopo le ultime rivelazioni ricevute. Nel frattempo, Ridge e Brooke hanno modo di discutere di quello che è appena accaduto alla Forrester, della conversazione piuttosto accesa che hanno avuto Brooke e Steffy, e del fatto che la donna scegliesse di difendere sua figlia Hope, a tutto svantaggio di Steffy, persona falsa e senza scrupoli abituata ad ottenere quello che vuole passando sopra tutto e tutti. Ridge è sconcertato e “preso tra due fuochi”, perché padre di entrambe le ragazze. Infine, mentre Hope e Liam discutono dei loro rispettivi sbagli, che hanno contribuito a distruggere ciò che di bello avevano costruito insieme, fra di loro irrompe Steffy, che desidera allontanare una volta per tutte la sua rivale dal marito. Liam però vuole una spiegazione dalla moglie, e se risulterà vero quello che le è stato riferito da Hope, il giovane si separerà da Steffy. Ed ora eccovi le anticipazioni di oggi pomeriggio, 01 agosto 2012, della soap opera “Beautiful”… Brooke avverte Ridge e Taylor (Hunter Tylo) della malafede di Steffy, circa l’incidente avvenuto ad Aspen. L’uomo non riesce a credere alle parole della moglie, cercando di convincere le due donne a fare in modo che le loro figlie facciano pace. Infine, Liam domanda a Steffy se sapesse della presenza di Hope ad Aspen. La ragazza risponde con una bugia, confondendo sempre di più il marito. Hope, non avendo prove della colpevolezza di Steffy, fugge via in lacrime.

Appuntamento ad oggi pomeriggio, 31 luglio 2012, ore 13.40, Canale 5, con una nuova puntata della soap opera “Beautiful”.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top