Connect with us

Beautiful

Beautiful puntate americane: Eric scopre la storia d’amore tra Katie e Wyatt

eric scopre katie e wyatt a beautifulBeautiful anticipazioni puntate americane: Eric scopre Katie e Wyatt che si baciano

A Beautiful, si sa, le bugie hanno sempre le gambe corte. I segreti non durano a lungo e così anche quello di Katie e Wyatt viene scoperto. Nelle ultime puntate americane della soap l’ex matrigna e figliastro hanno intrapreso una relazione clandestina. Delusi dalle rispettive vite sentimentali, i due si sono avvicinati sempre più. Complice il lavoro in comune, si sono scoperti attratti l’uno dall’altra. E dall’amicizia all’amore c’è la distanza di un bacio: quello che Katie e Wyatt si sono dati in gran segreto. Poi, un bacio dopo l’altro, sono finiti a letto insieme fino a quando non sono stati scoperti da Eric. Che, ricordiamo, è ancora sposato con Quinn Fuller, madre di Wyatt. Lo stilista arriva all’improvviso a casa di Katie e vede l’amica sulle ginocchia di Wyatt, mentre è intento a baciare il ragazzo.

Katie e Wyatt stanno insieme: Eric Forrester scopre tutto

Eric scopre Katie e Wyatt in un momento di intimità. L’ex moglie di Bill Spencer e il fratello di Liam si stanno frequentando da circa un mese in gran segreto. Eric non resta sconvolto nel vedere i due insieme e anzi fa alla coppia i migliori auguri. “Per me ha senso questa storia” fa sapere Forrester che dunque dà la sua approvazione al figliastro e alla sua nuova compagna. Katie chiede però ad Eric di non rivelare quanto scoperto a nessuno, soprattutto a Bill e Quinn. Wyatt è d’accordo ma solo in parte: il giovane ex marito di Hope e Steffy non vuole tirare troppo per le lunghe la faccenda e desidera vivere questo nuovo amore alla luce del sole. Ma Katie chiede maggiore tempo e – almeno per il momento – lo ottiene.

Steffy e Liam in crisi per colpa di Sally Spectra e Bill Spencer

Mentre Katie e Wyatt si godono il loro nuovo rapporto, due matrimoni sono in crisi: quello tra Brooke e Bill e quello tra Steffy e Liam. Quest’ultimo si è avvicinato molto a Sally  – lasciata da Thomas Forrester per Caroline – mentre la Logan ha lasciato il marito dopo aver scoperto che ha rischiato di uccidere proprio la Spectra. Della situazione sta cercando di approfittarne Ridge che, archiviata la tresca con Quinn, è intenzionato a tornare con Brooke.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top