Connect with us

Beautiful

Beautiful non si ferma, in onda anche l’8 e 9 dicembre: le anticipazioni

caroline-e-steffyBeautiful va in onda su Canale 5 anche l’8 e 9 dicembre: le anticipazioni delle puntate italiane

Beautiful non si ferma per il ponte dell’Immacolata e verrà trasmesso regolarmente pure l’8, 9 e 10 dicembre. Confermata, infatti, pure la puntata del sabato che fa da traino ad Amici di Maria De Filippi. Ma cosa vedremo nelle nuove puntate italiane della soap opera? Ridge propone a Sasha di posare per un nuovo servizio fotografico della Forrester Creations e chiede a Zende di scattare le foto. La proposta fa infuriare Nicole che invita il fidanzato, considerati i suoi trascorsi con la sorellastra, di rinunciare al lavoro.

Anticipazioni Beautiful: Steffy contro Quinn, Bill ci riprova con Brooke

Nelle nuove puntate di Beautiful continua la guerra tra Steffy e Quinn: la donna vorrebbe fare pace con la nuora e si fa trovare a casa di Wyatt pronta a chiarire la faccenda una volta per tutte ma la fgiovane è furiosa e manda via la suocera. Intanto Bill continua a pensare alla cognata Brooke e trova un modo per avere degli incontri segreti, all’insaputa di Katie. Spencer cerca pure di convincere Liam a rispettare l’unione tra Steffy e Wyatt: il ragazzo, invece, è più che mai convinto a riconquistare l’ex moglie. Anche Ridge ribadisce alla figlia di non mandare tutto all’aria e di onorare il suo matrimonio.

Beautiful anticipazioni: Liam scopre Brooke e Bill, Ridge fa pace con Rick

Liam scopre per caso la stanza segreta di Bill e Brooke alla Spencer Pubblications grazie al ritrovamento di un orecchino. Nel frattempo Ridge fa pace con Rick che decide di non lasciare più Los Angeles con la moglie Maya e la figlia Lizzie.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top