Connect with us

Beautiful

Beautiful, Katie scopre Quinn e Ridge: la Fuller minaccia la donna

katie scopre quinn e ridge insiemeBeautiful, Quinn e Ridge vengono scoperti da Katie: la Logan avverte Brooke

Stando alle anticipazioni di Beautiful, sappiamo che Quinn e Ridge continuano a vedersi di nascosto. Inizialmente, il Forrester aveva iniziato a interessarsi della Fuller con lo scopo di allontanarla da Eric. Il suo corteggiamento, però, l’ha portato a provare una certa attrazione nei confronti della sua matrigna. Fino ad ora, abbiamo visto Charles iniziare ad avere qualche dubbio sulla vicinanza dei due. L’uomo, però, è stato poi bloccato da Pam, la quale non riesce a credere ai pensieri del compagno. Ma, qualche tempo prima, Ivy aveva scoperto tutto su Quinn e Ridge. La giovane avrebbe voluto rivelare tutto a Eric, per metterlo in guardia, ma soprattutto per non diventare una complice. Ma la Fuller è riuscita prontamente a fermarla. Ora a scoprirli, però, tocca a Katie. La piccola delle sorelle Logan sappiamo che non va d’accordo con Quinn. Quest’ultima l’ha più volte minacciata, poiché gelosa della sua vicinanza a Eric. Ma Katie non sembra essere propensa a mettersi da parte e questa nuova scoperta la porta a provare un senso di protezione nei confronti di Brooke.

Katie scopre Quinn e Ridge e inizia a indagare: i due amanti in pericolo

Katie scopre Quinn e Ridge in atteggiamenti intimi. Per tale motivo, comprende che tra i due è accaduto qualcosa. I suoi dubbi iniziano a farsi concreti e non può fare a meno di mettere in guardia Brooke. Pertanto, si dirige dalla sorella e le rivela quanto visto. Ovviamente, la Logan non riesce a credere alle parole di Katie, tanto disapprova completamente i suoi pensieri. Ma ormai l’ex moglie di Bill sembra non avere più alcun dubbio: Quinn e Ridge hanno una relazione segreta. La scoperta fatta da Katie arriva subito alle orecchie della Fuller. Quest’ultima si sente nuovamente minacciata, come già era successo con Ivy. Quinn non può di certo rischiare di perdere Eric e soprattutto intende chiudere ogni tipo di rapporto con Ridge. Per tale motivo, i telespettatori assisteranno all’ennesimo scontro tra Katie e Quinn.

Quinn infastidita da Katie: arriva un nuovo scontro tra le due

Katie e Quinn si ritrovano nuovamente ad avere un acceso confronto. La Fuller chiede alla piccola delle sorelle Logan di farsi da parte. La minaccia arriva forte e chiara alle orecchie di Katie, che non intende minimamente restare fuori da questa storia. Ma Quinn non può permettere di vedere il suo matrimonio naufragare, per tale motivo minaccia nuovamente Katie. Ma dalle anticipazioni sappiamo già che la Logan continua a indagare sul rapporto nato tra Quinn e Ridge.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top