Connect with us

Beautiful

Beautiful: Bill contro Sally, interviene Thomas; Liam e Steffy sposi

sally thomas beautifulAnticipazioni Beautiful: Bill Spencer contro Sally, intervengono Coco e Thomas Forrester

Brutte notizie per Sally Spectra a Beautiful. La ragazza è diventata il bersaglio di Bill Spencer, intenzionato ad acquistare l’edificio della Spectra Fashion. L’uomo ordina a Jarrett di recensire negativamente la collezione della nuova casa di moda ma il giornalista si rifiuta. L’ex marito di Katie scrive l’articolo al posto del suo dipendente, con tanto di firma falsificata. Un pezzo che mette in serie difficoltà economiche Sally, quasi vicina al fallimento. Ad aiutarla arrivano la nonna Shirley e la sorella Coco: le due propongono alla ragazza di rubare i modelli della Forrester Creations. Un’azione degna del passato della Spectra che all’inizio fa storcere il naso a Sally. Ma, alla fine, non avendo altre alternative, la Spectra decide di procedere con il piano.

Sally ruba i modelli della Forrester con l’aiuto della sorella Coco

Alla Spectra si attende con trepidazione la recensione di Jarrett. Per non correre rischi, però, Bill scrive la stroncatura usando il nome del giornalista. Quando Sally la legge, presa dallo sconforto, annuncia il fallimento dell’azienda. La rossa è angosciata: la pessima recensione dell’anteprima l’ha messa in gravi difficoltà economiche. Inaspettatamente Sally riceve la visita della sorella minore Coco, che l’aiuta a risollevare le redini della casa di moda. Come? Su consiglio di Shirley, Coco ottiene il posto come stagista alla Forrester Creations. In questo modo può rubare i modelli di Ridge e Eric. All’inizio il piano non piace a Sally ma alla fine, davanti alle evidenti difficoltà economiche, l’imprenditrice è costretta a cedere. Telefona così a Thomas per far ottenere il posto di stagista alla sorella.

Liam e Steffy Forrester si sposano per la terza volta in Australia

A proposito di Thomas, il figlio di Ridge e Taylor è sempre più arrabbiato per la situazione alla Forrester Creations: i litigi con la sorella Steffy si sprecano. L’ex moglie di Wyatt, intanto, è pronta a sposare Liam: il matrimonio viene organizzato in Australia, dietro consiglio di Ivy Forrester. Per la coppia si tratta delle terze nozze.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top