Connect with us
beautiful bill e brooke

Beautiful

Beautiful, anticipazioni italiane: Bill e Brooke tornano insieme

beautiful bill e brookeAnticipazioni Beautiful, Bill e Brooke di nuovo insieme

Continua insistentemente il tira e molla tra Brooke Logan e Bill Spencer a Beautiful. I due, che hanno avuto una relazione qualche tempo prima, non riescono a separarsi. L’amore che li lega è evidente, ma a separarli c’è qualcosa di più grande. Come ben sappiamo, Bill è sposato con Katie, che dopo aver saputo della relazione tra suo marito e sua sorella è caduta in depressione ed ha iniziato a bere. Brooke, vedendola in queste condizioni, ha deciso di tagliare qualsiasi contatto con Bill, ma quest’ultimo non sembra darle pace. Le sue richieste nei confronti dell’ex moglie di Ridge sono sempre più insistenti: vedremo infatti, tra poco, che la metterà alle strette con una scelta ardua.

Beautiful, anticipazioni italiane: Bill e Brooke di nuovo insieme?

Le cose per Brooke e Bill si fanno serie: le anticipazioni ci rivelano che stavolta, in ballo, c’è una proposta di matrimonio. Spencer divorzia infatti da Katie ed è sempre più determinato a riavere con sé Logan. Ma la svolta decisiva avviene quando Ridge e Katie chiedono a Brooke di convincere Bill a vendere le sue quote alla Forrester Creations per poter diminuire il potere di Eric, che nel frattempo ha una relazione con Quinn che lo ha spinto a riprendere in mano le redini dell’azienda di famiglia. A questo punto il capo della Spencer Publications decide di accettare, ma solamente ad una condizione: cederà solamente se la Brooke sarà disposta a sposarlo.

Anticipazioni Beautiful, Brooke accetterà la proposta di matrimonio

Brooke Logan è pronta ad accettare la proposta di matrimonio di Bill Spencer: vedremo la coppia convolare presto a nozze. Ma i due riusciranno finalmente a coronare il loro amore oppure incontreranno qualche ostacolo nel loro percorso? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful, in onda dal lunedì al sabato su canale 5 alle ore 13:40.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top