Connect with us
brooke-beautiful

Televisione

Beautiful anticipazioni: dal 1 giugno nuovo orario

brooke-beautifulBeautiful: il cambiamento che stravolgerà le puntate quotidiane

E’ da gennaio che gli appassionati di Beautiful si sono abituati a puntate più lunghe, quasi doppie, rispetto a quelle che andavano in onda quando ancora veniva trasmesso, su Canale 5, Centovetrine. La programmazione della soap america ha avuto numerose modifiche e dopo aver eliminato l’appuntamento del sabato, dal primo giugno sembra tornare, anche se non è ancora del tutto ufficiale, una puntata al giorno. Il motivo per cui verranno ridotte le puntate quotidiane non è stato reso noto, ma sembra che a causa del doppio appuntamento la messa in onda italiana si è avvicinata molto a quella americana. In questi mesi i telespettatori hanno potuto assistere a grandi colpi di scena che hanno stravolto, senza dubbio, la famiglia Forrester.

Buatiful torna ad una puntata al giorno dal primo giugno

Il 18 maggio è stato rilasciato da Publitalia un comunicato in cui si riconfermava il doppio appuntamento di Beautiful per l’estate 2015, ma ad oggi sembra cambiare tutto. Tornare ad una puntata più breve, di certo, non farà mancare i colpi di scena che stanno intrigando sempre di più i telespettatori. Le puntate della soap americana più amata, nonostante questa piccola modifica, verranno comunque mandate in onda nella stessa fascia oraria e la lotta in casa Forrester continuerà ancora, così come continueranno ad esserci grandi sorprese.

Beautiful: anticipazioni prossime puntate

La prossima settimana si prevedono grandi colpi di scena. Ivy deciderà di affrontare Steffy, che dopo esser tornata a casa, ha cercato di riconquistare Liam. Brooke si riavvicinerà a Deacon, che l’aiuterà durante un momento di sconforto così da infastidire Quinn. Eric, invece, continuerà ad appoggiare suo figlio minore Rick, nella lotta di potere tra lui e Ridge. Inoltre sappiamo che, molto presto, anche in italia verrà fuori la verità su Maya.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top