Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni americane: Steffy incinta e il dubbio sulla paternità

beautiful america, steffy incintaAnticipazioni americane Beautiful: Steffy è incinta dopo aver tradito Liam con Bill

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che Steffy è incinta, ma non sa di chi è il figlio. La giovane Forrester ha, infatti, tradito Liam con Bill. Facendo il punto della situazione, Liam bacia Sally in un momento di grande difficoltà, durante il quale Bill fa esplodere l’edificio della Spectra. Il giovane Spencer aiuta Sally a mandare avanti la sua azienda e questo lo porta a confrontarsi duramente con Bill. A cercare di riunire padre e figlio ci pensa Steffy. Nel frattempo, Brooke, messa al corrente delle azioni del marito, lo lascia. La figlia di Ridge tenta, dunque, di consolare Bill. I due così si riavvicinano, dopo tanto tempo. Dopo aver fatto pace con il padre, Liam confessa a Steffy di non poter stare con lei, poiché l’ha tradita baciando Sally. La giovane Forrester reagisce male e corre subito tra le braccia del veterano Spencer. Steffy e Bill vanno a letto insieme, tradendo entrambi la fiducia di Liam. La figlia di Ridge non riesce a mantenere questo grande segreto, soprattutto dopo che Liam le chiede di tornare ad essere felici insieme.

Beautiful puntate americane: Steffy scopre di essere incinta, Liam felicissimo

Steffy si sente in colpa e chiede a Bill di poter confessare a Liam quanto accaduto tra loro. Lo Spencer non vuole assolutamente mettere a repentaglio il suo rapporto con il figlio, tanto che pretende da Steffy il suo silenzio. Nel frattempo, la giovane Forrester decide di effettuare delle analisi di routine. Mentre di trova in ospedale ad attendere i risultati viene raggiunta da Liam. Il medico è lieto di annunciare che Steffy è incinta. Il giovane Spencer appare subito felice, al contrario di sua moglie.

Beautiful anticipazioni americane: Steffy teme di aspettare un figlio da Bill

Nel corso delle puntate americane, Steffy scopre di aspettare un bambino. Mentre abbraccia Liam la sua espressione diventa subito triste. Infatti, la figlia di Ridge teme di essere incinta di Bill. Il dottore nota il suo malumore e le assicura che potrà portare avanti questa gravidanza senza problemi, sebbene in passato abbia perso un bambino. Intanto, Liam non sa come esprimere la sua grande felicità.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top