Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni americane: Liam bacia Sally, Steffy a letto con Bill

steffy tradisce liam con billBeautiful anticipazioni americane: Liam e Sally si baciano, Steffy finisce a letto con Bill

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano grandi tradimenti nella coppia composta da Liam e Steffy. Entrambi arrivano a compire dei gesti che cambieranno per sempre le loro vite. Sappiamo ormai molto bene che Liam si avvicina a Sally. Il giovane Spencer non riesce ad accettare il fatto che suo padre sia ostinato a eliminare la Spectra facendo del male a molte persone. Pertanto, Liam si schiera dalla parte di Sally. Quest’ultima, che vede Thomas raggiungere Caroline e suo figlio, vede nel giovane Spencer una figura protettiva. Per lei diventa un eroe. Inizialmente Liam riesce a dare la possibilità a Sally di riavere l’edificio della Spectra. Ma Bill è pronto a tutto pur di ottenere i suoi obbiettivi. Per tale motivo, decide di tornare alla carica e di riprendersi ciò che pensa sia suo. Nel frattempo, Liam e Sally si avvicinano sempre di più. La Spectra immagina addirittura come potrebbe essere la sua vita se fosse la moglie dello Spencer. Ed ecco che Liam e Sally si baciano per la prima volta.

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy si lascia andare con Bill in una notte di passione

Stando alle anticipazioni delle puntate americane, nella coppia Liam non è l’unico a tradire, ma anche Steffy si ritrova a commettere un gesto inaspettato. In tutta questa situazione la figlia di Ridge si avvicina a Bill. Quest’ultimo viene lasciato da Brooke dopo aver tirato un pugno in faccia a Liam. La giovane Forrester, mentre cerca di riappacificare i due Spencer, tenta anche di consolare Bill, il quale resta solo. Liam confessa a Steffy di aver baciato Sally. E’ dopo ciò che la figlia di Ridge si lascia andare ad una notte di passione con Bill. I due finiscono a letto insieme e il passato sembra di nuovo bussare alle loro porte.

Beautiful anticipazioni americane: Liam e Steffy rinnovano i voti nuziali

Steffy è disgustata per quanto accaduto con Bill. Nel frattempo, la situazione con Liam sembra migliorare. Infatti, il giovane vuole far rifiorire il suo matrimonio, chiedendo a sua moglie di rinnovare i voti nuziali, ignaro però di quanto accaduto tra Steffy e Bill. I due sposini decidono di dare al loro rapporto una svolta e di ricominciare di nuovo. Considerando che Liam bacia Sally in un duro momento, quando finiscono sotto le macerie dell’edificio Spectra, Steffy commette un tradimento peggiore.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top