Connect with us

Beautiful

BEAUTIFUL/ Anticipazioni 20 novembre: Steffy prega Liam di perdonarla davanti ad Hope, Katie lascia Bill

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Quella chè è iniziata ieri sarà una delle settimane più travagliate della storia di Beautiful. Liam, sconvolto dalle rivelazioni di Katie, si è scagliato contro Bill e Steffy ed è corso tra le braccia di Hope a cui ha dichiarato tutto il suo amore sotto gli occhi attenti di Brooke. Disperata Steffy, che ignara di quanto architettato dal suocero, si ritrova, suo malgrado, ad essere odiata dall’uomo che ama. Cosa succederà ora? Steffy riuscirà a farsi perdonare da Liam? Hope potrà finalmente godersi il suo grande amore? E quale sarà il destino del matrimonio di Katie e Bill?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 20 NOVEMBRE – Sul tetto della Forrester, Hope chiede a Liam se è tutto vero mentre Brooke pensa che non è giusto quello che sta facendo visto che è ancora sposato con Steffy. Liam le assicura che Steffy sta bene e le chiede di lasciarlo solo con Hope; quest’ultima assicura che va tutto bene, quindi Brooke va nell’ufficio di Ridge. Liam spiega ad Hope che loro sono stati manipolati da Steffy e Bill diverse volte fin dalla vacanza ad Aspen, ma adesso nulla di tutto ciò è importante perché lui adesso è con la donna con cui vuole trascorrere la sua vita; si dispiace solo di non aver capito subito che suo padre stava macchinando dietro le quinte con sua moglie. Liam pensava solo che suo padre volesse il meglio per lui, invece lo stava controllando e spingendo verso Steffy. Promette di non lasciar andare via Hope e la bacia. Alla casa sugli scogli Steffy spiega a Katie di non aver mentito a Liam; Katie si rende conto dell’innocenza di Steffy. Quando Steffy chiede a Bill come ha potuto fare una cosa del genere a lei e alla sua famiglia, Bill assicura che voleva solo proteggere la sua di famiglia, inclusa Steffy, cercando una soluzione ad un problema, cosa per cui Steffy dovrebbe ringraziarlo. Steffy ribatte che avrebbe dovuto starne fuori. Bill rivela che Liam l’avrebbe lasciata per Hope a Cabo se lui non fosse intervenuto, per cui ritiene di aver agito con le migliori intenzioni, sebbene si renda conto che le sue azioni sono state un po’problematiche. Katie pensa che si sta giustificando solo percè è stato scoperto. Steffy pensa che questa volta si sia spinto troppo oltre. Quando Bill chiede a Steffy di non rivelare la verità sul grumo, Katie osserva che lui è preoccupato per la cattiva pubblicità. A Steffy non importa di lui, vuole solo rassicurare la famiglia dopo aver rintracciato Liam e avergli fatto capire che lei non c’entra niente con le macchinazioni di suo padre. Augurandosi di poter salvare il suo matrimonio, Steffy va via.

Katie chiede a suo marito, che definisce burattinaio, come può vivere in pace con la sua coscienza dopo aver fatto credere a Steffy che rischiava di morire. Bill sa che Katie non è d’accordo con il suo modo di fare ma voleva semplicemente salvare la sua famiglia. Lei gli chiede ancora come abbia potuto farlo e soprattutto come si spiega la sua ossessione con Steffy; non crede alla storia che agisca per il bene di suo figlio e gli ricorda che è arrivato a rinchiudere lei nella torre pur di metterla a tacere. Bill risponde che voleva solo che si calmasse, ma lei ribatte che non vuole vivere nella menzogna: vuole un uomo che sia onesto con lei. Ha bisogno di tempo per riflettere, quindi si stabilirà da sua sorella finchè non sarà pronta per discutere. Mentre Brooke riflette su quanto appena accaduto fra Hope e Liam, arriva Steffy che chiede di Liam. Brooke è stupita che Steffy non sia a letto, quindi la ragazza chiarisce di star bene ed insiste per sapere dove si trova Liam. Brooke ammette di averlo visto e di aver avuto l’impressione che il loro matrimonio sia finito; quando immagina che Steffy abbia fatto qualcosa, rivelandosi per quella che è, Steffy ribatte che questa volta non ha fatto niente. Brooke rifiuta di rivelare dove si trova Liam, quindi Steffy decide di cercarlo da sola. Sul tetto, Liam e Hope continuano a giurarsi amore. Quando Liam rivela della falsa risonanza, Hope è sconvolta. Superato lo shock, i due si rendono conto di poter finalmente andare avanti e si baciano. In quel momento arriva Steffy, che assicura a Liam che non avrebbe mai fatto una cosa del genere, ma Liam non le crede e le rinfaccia che lei e suo padre non hanno fatto altro che mentirgli. Steffy assicura che il falso grumo è tutta opera di suo padre e prega Liam di crederle.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top