Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni 18 aprile: Hope e Liam scoprono il posto delle nozze, Ridge chiede a Brooke di sposarlo, Steffy sempre in difficoltà

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Eccoci giunti al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful. Il grande giorno, ossia il matrimonio di Hope e Liam si avvicina. Steffy, imbarazzata e sofferente per dover assistere alla felicità del suo ex marito con un’altra donna, è decisa a tornare a Los Angeles ma Bill Spencer riesce a convicerla a restare perchè il destino potrebbe riservarle una bella sorpresa. Hope non vuole che Ridge l’accompagni all’altare ferendo così Forrester che ripiega su Brooke. I due partono così alla ricerca dell’oliva gigante. Nel frattempo, Deacon cerca di avere informazioni su Hope da Alison. Non vorrebbe rovinare il giorno più bello della vita di sua figlia ma è costretto a farlo. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 18 APRILE Hope e Liam camminano per le strade di Polignano a mare alla ricerca del luogo scelto da Brooke per la celebrazione del matrimonio. Poi si fermano a chiedere informazioni ad una signora del posto che, quando capisce che la giovane coppia ha deciso di sposarsi in città, si congratula con loro in italiano. A Los Angeles, intanto, Eric e Stephanie si chiedono cosa starà succedendo in Puglia. Eric scommette che si staranno divertendo tutti ma Stephanie pensa che il viaggo non sarà molto divertente per Steffy. Eric è sicuro che Ridge si starà prendendo cura di sua figlia ma Stephanie ha paura che il figlio sarà troppo impegnato sulla spiaggia con Brooke. Notando quanto sia magica e romantica l’Italia, Eric dice che anche loro sarebbero dovuti andarci. Stephanie all’inizio concorda, poi decide che è meglio che loro ne stiano fuori. Stephanie nota quanto i problemi di Steffy, Liam e Hope creino tensione nel matrimonio di Ridge e Brooke ma Eric le ricorda che Ridge e Brooke non si sono più sposati dopo tutto il pasticcio. Rendendosi conto che il marito ha ragione sul fatto che Ridge e Brooke non sono legalmente sposati, Stephanie ammette che quei due sono impegnati l’un l’altro e anche che Brooke ama Ridge e lo rende felice. Eric esprime di essere sorpreso da questa osservazione ma Stephanie lo avverte che non lo ripeterà. Eric ride.

In Puglia, mentre continuano la ricerca dell’oliva gigante, Brooke e Ridge passeggiano tra gli uliveti. Ridge continua a raccontare la storia delle olive ma Brooke dice di sentirsi stanca e di aver voglia di riposarsi. Ridge rifiuta di farlo fino a quando non avranno trovato un’oliva gigante. Continuano così il loro viaggio, fermandosi a giocare a nascondino tra gli ulivi. Dopo aver chiuso gli occhi e aver contato, Brooke corre tra gli alberi cercando Ridge ma lui si arrampica sugli alberi per eluderla. Dopo aver visto che Brooke ha il capogiro, Ridge scende e siede sulla base di un albero, proferendo un commento sulle olive giganti in italiano. Esausta, Brooke si tuffa su di lui e lo abbraccia. Ridge dice a Brooke che probabilmente ha ragione sul fatto che non ci siano olive giganti…ma poi lei alza lo sguardo e nota un’enorme oliva sopra l’albero. Cogliendo l’oliva dall’albero, Brooke la apre e dentro ci trova un anello di diamanti. Ridge chiede a Brooke di sposarlo ancora una volta. Brooke confessa di essersi dimenticata che non fossero sposati. Ridge promette di vivere la sua vita con lei, anche se i loro i giorni sono verdi o neri o…di color nocciolo. Ridendo, Brooke accetta con entusiasmo. Quando Ridge le infila l’anello al dito, Brooke sospira:”E’ così bello!” Ridge risponde:”Si, tu lo sei” e si guardano a vicenda e si baciano.

Sulla terrazza del resort, Steffy continua a pensare ai momenti felici trascorsi con Liam. Poi riceve la telefonata della nonna che le chiede come sta. Lei risponde che è difficile vedere Hope e Liam innamorati. Quando Steffy ammette di non essere sicura di essere in grado di assistere alla cerimonia, Stephanie le consiglia di essere impassibile. Steffy risponde che lo farà e ringrazia Stephanie per la chiamata. Alla fattoria, Bill spiega ad Alison come è riuscito a convincere Steffy a restare in Italia. Avendo ascoltato la conversazione, Deacon chiede cosa abbia a che fare Steffy Forrester con il giochetto di Bill. Spencer gli dice di smetterla di fare domande e di tenersi pronto per il grande momento. Quando Alison dice a Bill che Katie ha inviato una email per riferirgli che il suo appuntamento per l’ecografia è andato bene, Deacon capisce che Bill sta per avere un altro figlio. Bill gli dice di farsi gli affari suoi ma Deacon vuole offrire dei sigari e festeggiare. Bill si offre di infilare un sigaro nella bocca di Deacon per farlo tacere. Deacon ridacchiando afferma che Bill dovrebbe sperare che un figlio non sia una ragazza perchè a Bill non potrebbe piacere trovarsi nella sua situazione. Bill lo sbeffeggia asserendo che lui non abbandonerebbe mai i suoi figli come ha fatto Deacon. Deacon si oppone: Bill gioca a fare il dio e a controllare la vita di suo figlio disinteressandosi di chi si fa male. Bill afferma che sta trattando con un criminale come Deacon solo per evitare che suo figlio commetta un grosso sbaglio. “Io posso essere un sacco di cose” – Deacon ribatte – “ma non sono un criminale”. “Se lo dici tu..” Bill osserva sarcasticamente.

Mentre continuano il loro giro, in Puglia, Hope e Liam ammirano una scogliera e una statua di Domenico Modugno, l’autore della canzone “Volare”, notando che aveva dei piedi molto grandi. Ridendo dell’osservazione del fidanzato, Hope scorge la scalinata protesa sul mare di cui la mamma le aveva parlato e prende Liam per la mano per portarlo lì. Sconvolta dalla bellezza delle scalinata, Hope dichiara che la mamma aveva ragione e annuncia che questo è il posto perfetto per la cerimonia! Concordando, Liam la solleva e la fa girare. I due restano lì, baciandosi, guardandosi a vicenda e sorridendo.

 

 

 

 

 

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top