Connect with us

Televisione

Barbara e Manfredi pronti alle nozze: la Donadio svela la data

Manfredi-BarbaraGrande Fratello, Barbara e Manfredi pronti a sposarsi

Nella Casa del Grande Fratello nascono amicizie, flirt, antipatie e, in qualche raro caso, grandi amori. Sembra proprio quest’ultimo l’esempio di Barbara Donadio e Domenico Manfredi, due concorrenti che hanno fatto coppia già a pochi giorni dall’inizio del programma per non lasciarsi più. Si sono dichiarati amore e, dopo l’uscita di Barbara, anche di aspettarsi qualsiasi cosa accada, eppure sembra non sia tutto qui. A confessarlo è proprio la Donadio che, durante un’intervista a radiochat.it, ha confessato di essere pronta anche a convolare a nozze col suo Manfredi.

Barbara Donadio confessa: “Io e Manfredi ci sposeremo a settembre”

“Ci siamo promessi eterno amore e soprattutto di unirci in matrimonio a Settembre – confessa a sorpresa l’ex gieffina, tanto innamorata da fare già un passo così importante – E’ un ragazzo bellissimo, affascinante soprattutto nel suo modo di essere “Latin Lover”, è fatto così, gli piacciono le donne, è un lato del suo carattere che devo accettare“. Settembre è il mese scelto per vestire l’abito bianco e coronare questo grande amore nato nella Casa del Grande Fratello.

Grande Fratello, Barbara: il timore per Manfredi e il sogno d’amore

Spera che Manfredi possa perdonarla per aver tenuto il segreto sul suo ex Livio e anche per rassicurarlo sul suo amore ieri è arrivato in casa per lui un messaggio importante che lo ha lasciato commosso e senza parole. Non possiamo che augurare loro che questo sogno d’amore diventi realtà anche una volta fuori dalla Casa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top