Gossip
Barbara D’Urso tra Sanremo e la Dottoressa Giò: l’annuncio della conduttrice
Barbara D’Urso, torna la Dottoressa Giò: le prime anticipazioni
Le voci dell’atteso ritorno, dopo molti anni, della fiction “La dottoressa Giò” sono stati confermati in diretta a Domenica Live. Barbara D’Urso è pronta a tornare nelle vesti della sua famossissima dottoressa e anche molto presto. Lo svela proprio lei nel corso di un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, dove ci anticipa qualche primo dettaglio. “Posso confermarvi che dalla scorsa estate stiamo già lavorando alla nuova sceneggiatura. Sarà una ‘Dottoressa Giò’ in chiave moderna, ispirata ai medici delle nuove serie americane”. La serie torna, quindi, ma del tutto rinnovata, come ci svela la D’Urso. La conduttrice infatti aggiunge: “A Mediaset l’idea piace moltissimo, resta solo da capire come incastrare le riprese con i ritmi serrati di ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘Domenica Live’”.
Barbara D’Urso al Festival di Sanremo 2017? La risposta della conduttrice
Ma così come il ritorno della Dottoressa Giò, la D’Urso è stata protagonista negli ultimi gioni di un altro gossip che la vuole protagonista nel prossimo Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti. Barbara fa allora chiarezza anche su questa possibilità: “Con Carlo c’è affetto e stima reciproca, ma finchè sono in onda sei giorni su sette la vedo dura. Per ora posso dire che Sanremo resta un mio sogno e prima o poi si realizzarà. Non ho fretta”. Non sarà al prossimo Festival, ma chissà che – dopo l’inaspettato annuncio dato da Conti – non le tocchi presenziare nel 2018.
Barbara D’Urso e il “pigiama” in diretta: il chiarimento
Infine, nell’intervista, la D’Urso fa chiarezza su un particolare che ha destato grande curiosità al pubblico di Domenica Live: i suoi outfit in versione “pigiama”. La conduttrice allora spiega: “È la moda dello ‘sleepwear‘, indossare i pigiami e le vestaglie anche fuori casa è una delle ultime tendenze sulle passerelle. Me ne faccio portatrice perchè spero che dilaghi: finalmente una moda comoda!“.
