Connect with us

Gossip

Barbara D’Urso su Instagram: le rughe non fanno paura (a lei)

barbara-d'ursoBarbara D’Urso mostra fiera i segni del tempo

Barbara D’Urso ride sempre, fa le sue faccette che l’hanno resa celebre e a noi piace sempre molto. Ma a quanto pare suoi sorrisi e le sue simpatiche smorfie non sono piaciute altrettanto al tempo che passa, per lei come per tutti. Alfonso Signorini le aveva addirittura dedicato una parte della sua ultima puntata di Studio 5 intitolandola proprio: “Il faccettismo di Barbara D’Urso“, ossia tutto il variopinto arcobaleno di espressioni che la conduttrice sfodera davanti alle telecamere quotidianamente. Va detto che Barbara può essere così sciolta nel passare dalla gioia al dolore perché non ha mai fatto uso di botox. E proprio le ultime foto da lei pubblicate su Instagram ne sono la prova! Capelli perfetti, occhiali da sole alla moda, ma qualche rughetta di troppo sul collo e nel contorno labbra. Barbara D’Urso, regina del gossip, della cronaca e soprattutto della diretta (ben 700 ore di programmi tv in diretta nel suo curriculum), sembra non preoccuparsene minimamente, ma il tempo passa anche per lei. Certo il fatto di non preoccuparsi del problema che assilla donne e uomini di tutto il mondo, ci conferma che Barbara D’Urso è immensamente sicura di sè stessa, genuina e che anche se qualche rughetta ha portato i segni del tempo sul suo bel viso nessuno potrà fermarla.

Barbara D’Urso si mostra tutta acqua e sapone

Le foto che Barbara D’Urso ha pubblicato recentemente sul suo profilo ufficiale Instagram, la mostrano letteralmente acqua e sapone. Nessun segno di make-up sulla sua pelle, alle prese con la sua fotocamera per mandare un bacio a tutti i suoi fan che ogni giorno la seguono nelle quasi 5 ore di diretta a Pomeriggio 5, Barbara non sembra aver timore neanche minimamente di quei piccoli segni che il tempo le sta portando. A differenza di tante protagoniste e non della televisione, ma anche del cinema, della moda e della musica, Barbara D’urso sembra non temere per niente il fatto di farsi vedere senza quei piccoli (o grandi) trucchetti che rendono ogni donna un’irresistibile femme-fatale. Preferisce mostrarsi così, al naturale, e dobbiamo proprio dire che anche con quei piccoli segnetti Barbara rimane una donna splendida. E forse è proprio il fatto di non volersi nascondere dietro trattamenti al botox o make-up, che ci fa apprezzare ancora di più la sua bellezza così com’è: genuina e solare. Non è un caso se sono milioni i fan che la seguono ogni giorni e che apprezzano, oltre al suo lavoro, anche il suo aspetto esteriore.

Barbara al 100 per 100

Il successo di Barbara D’Urso negli anni è davvero strepitoso e i fan che la seguono sono sempre di più, certo per merito dei programmi molto interessanti oltre che utili che conduce, ma merito soprattutto della sua personalità: solare, ironica, genuina e comunque sempre bellissima. Le rughe comparse nell’ultimo periodo non saranno di certo motivo di una sua discesa, anzi staranno a riconfermare il bello di essere donna così come si è. Un messaggio davvero importante per tutti, che spesso ci spaventiamo vedendo quei segni del tempo diventare sempre più evidenti. E’ bello essere così come si è e a noi piace molto che Barbara rimanga… Barbara al 100 per 100!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top