Connect with us

Gossip

Barbara D’Urso vita privata: nessun amore per la conduttrice

Barbara-d-urso-ospite-da-maria-de-filippiBarbara D’urso, una vita divisa tra la TV e l’amore per i suoi figli

La rivista OGGI è riuscita ad intervistare la regina di Canale 5Barbara D’urso, che questa sera sarà ospite a Le Invasione Barbariche. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live è sempre molto attiva e non appare mai stanca, nonostante non abbia mai tempo di riposarsi. Qual’è il segreto di tutta la sua vitalità e positività, lo ha raccontato attraverso il suo ultimo libro: “Se lo desideri accade”, anche se non ci è ben chiaro dove trovi anche il tempo di scrivere. Barbara D’urso, di 57 anni, ha un fisico da far invidia a molte donne d’Italia e sembra avere sempre un buon umore. anche se durante l’intervista ha rivelato di passare, anche lei, come tutti gli essere umani, alcuni momenti bui, di cui però preferisce non parlare. La bella conduttrice ha divorziato dal padre dei suoi due figli, con cui però è rimasta in buoni rapporti e adesso dice di essere single e di non cercare alcun uomo, anzi afferma che, se mai dovesse arrivare, sarà lui a cercare lei. Nella sua vita ora, rivela Barbara D’urso, ha solo due desideri: continuare a mantenere alti gli ascolti di Canale 5 e pensare sempre alla serenità dei due figli, Gianmauro e Emanuele.

Un uomo che l’ami, questo è quello che desidera Barbara D’urso

Barbara D’urso è stata, durante le vacanze natalizie, a New York e proprio nella grande mela sembra aver frequentato un uomo, con cui poi è stata avvistata anche a Milano: Mauro Porcini, di 39 anni. Erano molti i rumors riguardo una loro probabile relazione, ma la conduttrice di Canale 5 ha smentito tutto, sono solo amici. Barbara D’Urso rivela di volere un uomo che sia in grado di sorprenderla e tenerle sempre testa, un uomo in grado di amarla a 360 gradi e, infine, dice di volere un uomo che non sappia chi sia, un uomo che non sia Italiano.

Barbara D’urso come risponde a chi la critica?

Barbara D’urso sa di essere sempre molto criticata, quasi da chiunque, ma sono altrettante le persone che la amano per come si mostra, ogni giorni in TV, nonostante, ad esempio, caviglia slogata e mal di gola. La D’urso, che viene sempre criticata, dice di farsi scivolare addosso ogni critica e di preferire sempre il silenzio, meglio non rispondere e mostrarsi sempre con il sorriso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top