Connect with us

Televisione

Barbara D’Urso a Tv Talk: nuovo show in prima serata e la verità su Giletti

barbara d'urso pomeriggio 5Barbara D’Urso in prima serata su Canale5 con un nuovo programma? Intervista a Tv Talk: la verità su Giletti

Barbara D’Urso si è messa in discussione a Tv Talk su Rai3. Nel corso dell’ultima puntata del programma condotto da Massimo Bernardini in cui si analizza la tv, la signora di Canale5 si è raccontata in maniera inedita. Fra le tante cose di cui si è parlato, la conduttrice ha svelato un progetto per la prossima stagione: lo sbarco in prima serata. Ebbene sì, con ogni probabilità l’anno venturo in tv la D’Urso farà anche un programma nel prime time di Canale5. È stata lei stessa ad affermarlo, parlando di uno show che sia nelle sue corde e che piaccia al pubblico. La ricerca per lo spettacolo che possa intrattenere i telespettatori nella fascia più pregiata è dunque partita. Nel frattempo la padrona di casa di Domenica Live è tornata a smentire le voci sull’ipotesi Giletti co-conduttore del domenicale. Seccamente.

Barbara D’Urso a TvTalk: nuovo show in prime time su Canale5

Nella prossima stagione Barbara D’Urso potrebbe fare una tripletta. La conferma è arrivata pochi minuti fa dalla diretta interessata: si sta studiando un programma per lei in prima serata. Oltre ai classici e collaudati Pomeriggio5 e Domenica Live, quindi, l’anno prossimo potremmo assistere a uno show serale condotto dalla D’Urso. La rete è sempre la stessa, Canale5, e il titolo dello show non c’è ancora ma ci si sta pensando. Barbara dunque sbarca in prime time? “Probabilmente nella prossima stagione sì”, ha rivelato la conduttrice ai microfoni di Tv Talk su Rai3. “Però per tornare in prime time stiamo cercando insieme una cosa bella che sia nelle mie corde e piaccia a coloro che guardano il prime time di Canale5”, ha aggiunto la signora di Mediaset.

D’Urso e la staffetta con Giletti a Domenica Live: la secca smentita della presentatrice

Sempre a Tv Talk, Carmelita è tornata a parlare delle indiscrezioni che vogliono Giletti in arrivo nella prima parte di Domenica Live. La presentatrice ha già smentito seccamente l’ipotesi staffetta con il numero uno de L’Arena con un’intervista a Verissimo. Nel programma di Bernardini ha ancora una volta puntualizzato. “Ho smentito perché è stata pubblicata una notizia falsa”, ha affermato. “Massimo può testimoniare che non c’è mai stata alcuna trattativa con VideoNews”, ha detto in conclusione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top