Connect with us

Pomeriggio cinque

Barbara d’Urso intervista Bossari: pioggia di complimenti, il gesto di Filippa

Barbara d’Urso, l’intervista a Bossari: pioggia di complimenti per la conduttrice, il gesto di Filippa Lagerback

Pioggia di complimenti per Barbara d’Urso, in merito all’intervista che ha realizzato a Daniele Bossari. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha convinto un po’ tutti, soprattutto i fan del vincitore del Grande Fratello Vip che praticamente all’unanimità hanno considerato l’evento condotto da Barbarella come la migliore intervista fatta al ‘Boss’ da quando è uscito dal reality. Un vero tripudio che si è scatenato sui social e non ha lasciato insensibile Filippa Lagerback, che con un bel gesto ha sancito il successo dell’incontro tra la presentatrice napoletana e il suo futuro sposo.

Bossari intervistato da Barbara d’Urso: fan in estasi, Filippa ‘batte un colpo’

‘Tombola’ per la d’Urso (qui la cronaca dell‘intervista a Bossari a Pomeriggio Cinque) che si è vista attribuire da molti fan di Daniele attestati di stima e complimenti. Questo il clima che si è respirato sui social: “Il teamboss Io sto con Bossari Daniele è diventato fans di Barbarella. Lo amiamo talmente che chi lo tratta con rispetto entra nei nostri cuori”. “L’unica (la d’Urso, ndr) che ha intervistato Daniele da solo dandogli tutto lo spazio che merita come vincitore del GF”. “Dite quello che volete ma l’intervista della d’Urso è la più bella che ho visto fino adesso”. Un tweet ha colpito in particolar modo la compagna del trionfatore del GF Vip, Filippa Lagerback, che prontamente ha piazzato un bel like sul pensiero, essendo evidentemente d’accordo con quanto scritto: “L’intervista più bella completa e pulita fatta a Daniele grazie Barbara D’Urso”.

Bossari, Pomeriggio 5: le tappe di una rinascita

A Pomeriggio 5, l’ultima ‘slot’ della trasmissione è stata interamente dedicata a Bossari che è tornato su molti temi che l’hanno visto protagonista in questi mesi. La depressione, l’alcool, ma anche l’amore per Filippa e la figlia Stella e la rinascita umana dopo un periodo buio. Una rinascita culminata con la proposta di matrimonio fatta in mondo visione alla sua dolce metà. Una chiacchierata fatta con il solito garbo e con la consueta pacatezza, cioè quelle caratteristiche che hanno stregato tantissimi italiani che lo hanno riportato sugli scudi dopo anni difficili.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top