Connect with us

Gossip

Barbara D’Urso, fisico perfetto a 58 anni: un segreto speciale

barbara-dursoBarbara D’Urso, fisico perfetto a 58 anni: la conduttrice svela il suo segreto

Tra le conduttrici più amate e seguite della tv italiana c’è sicuramente lei, Barbara D’Urso. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live non sbaglia un colpo in tv e continua a collezionare ascolti da record; ma c’è un altro aspetto “vincente” della conduttrice che è impossibile non notare: la perfetta forma fisica. A 58 anni Barbara è sempre impeccabile ma, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, svela di avere un particolare segreto che le permette di essere sempre in perfetta forma: “Tutte le mattine mi sveglio alle 6.45 e vado a fare un’ora e mezzo di danza classica. Consumo solo cibo sano, bevo moltissima acqua, centrifugati e prendo gocce omeopatiche“.

Barbara D’Urso confessa: “Perfetta? Ho tantissimi difetti!”

Anche sei i suoi tantissimi fan la ritengono perfetta, Barbara D’Urso svela che di difetti ne ha e non pochi: “Ne ho tantissimi: il mio viso è imperfetto, ho il naso storto per un incidente stradale che feci a quindici anni e ho un occhio più piccolo dell’altro. Ma la mia imperfezione più evidente è che sono troppo perfezionista sul lavoro: potrei definirmi maniacale“.

Barbara D’Urso single “per scelta”: ecco perchè

Tante le qualità della bella Barbara nazionale, eppure nessuno per ora è riuscito a far breccia nel suo cuore: “E che ci posso fare, non mi piace mai nessuno – confessa, svelando infine come deve essere il suo uomo ideale – Molto figo, molto simpatico e soprattutto veloce di testa“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top