Connect with us
barbara d'urso gerard butler

Gossip

Barbara d’Urso e Gerard Butler stanno insieme: il regalo d’amore

barbara d'urso gerard butlerBarbara d’Urso, il nuovo fidanzato è Gerard Butler: la conferma e il regalo d’amore

Barbara d’Urso avrebbe trovato un fidanzato. E non uno qualsiasi, bensì il divo di Hollywood Gerard Butler. A confermare il gossip degli ultimi mesi Giovanni Ciacci, l’esperto di stile di Detto Fatto nonché amico della conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Secondo quanto rivelato dalla spalla di Caterina Balivo al settimanale Eva 3000, la presentatrice Mediaset e l’attore sarebbero inseparabili da giorni e avrebbero addirittura trascorso il Ferragosto insieme. Non solo, pare che l’interprete scozzese abbia donato a Barbarella un prezioso regalo: degli smeraldi meravigliosi comprati in una gioielleria di Capri.

Barbara d’Urso e Gerard Butler stanno insieme: parla Giovanni Ciacci

“Ormai sono inseparabili, è chiaro che ci sia del feeling. Lui è stato avvistato in Toscana da lei, poi, dopo essere rientrato in Inghilterra, è subito volato nuovamente da Barbara” ha fatto sapere Ciacci alla popolare rivista. Ma allora perché la d’Urso non ha ancora ufficializzato il presunto legame? “Barbara è una donna all’antica: è evidente che ancora non c’è stata una proposta ufficiale e lei, da brava donna del Sud, non si concede facilmente, è molto rigida sulla sua vita” ha replicato Giovanni. Il costumista ha poi spiegato: “Persone vicine alla coppia mi hanno fatto sapere che molto probabilmente Barbara e Gerard hanno passato Ferragosto insieme”. Ma com’è riuscita Barbara d’Urso a conoscere un attore apprezzato in tutto il mondo? Semplice: i due si sono incontrati a Ischia, al Global Festival, dove entrambi erano ospiti.

Barbara d’Urso nuovo fidanzato per la conduttrice: chi è Gerard Butler

Gerard Butler ha 47 anni (mentre la d’Urso 60) ed è un attore scozzese. Ha preso parte a numerosi film, così come è stato protagonista di innumerevoli gossip per via delle sue relazioni amorose. Dopo essere stato legato a Madalina Ghenea, Jennifer Aniston, Cameron Diaz e Naomi Campbell, nel 2014 si è fidanzato con l’arredatrice d’interni Morgan Brown. Da tempo la loro storia è finita e l’uomo si dichiara single. Uscirà mai allo scoperto con Barbara d’Urso?

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

2 Comments

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top