Connect with us

Gossip

Barbara d’Urso e Cristina Parodi: la foto che non ti aspetti

cristina_parodi_barbara_dursoCristina Parodi e Barbara D’Urso: nessuna rivalità tra le due.

Cristina Parodi e Barbara D’Urso sono due delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Ogni pomeriggio le due sono rivali: Cristina Parodi, in coppia con Marco Liorni, su Rai 1 con La Vita in Diretta, mentre Barbara D’Urso su Canale 5 con il suo Pomeriggio Cinque. È una battaglia a colpi di share quella che si consuma tra di loro. Si pensava che tra le due donne, per questo motivo, non scorresse buon sangue. Le frecciatine non erano mancate. La Parodi, infatti, affermava che ognuno porta in televisione il proprio carattere e che la sua è una carriera da giornalista, a differenza di quella della D’Urso che è da attrice. I loro sono due programmi che si configurano in modo diverso. La Vita in Diretta con un tono professionale e rigoroso, mentre Pomeriggio Cinque con un tono più familiare ed amichevole. Ma a dispetto di quanto si possa essere portati a credere, tra Cristina Parodi e Barbara D’Urso c’è un bel rapporto di amicizia.

Cristina Parodi e Barbara D’Urso, la foto che non ti aspetti.

Sabato sera, per le vie di Milano, Barbara D’Urso ha incontrato Cristina Parodi in compagnia del marito Giorgio Gori. Ed ecco che è partita la foto di rito, forse proprio per far zittire i rumors intorno ad una loro presunta rivalità. Cristina Parodi twitta: “Si fanno begli incontri sabato sera a Milano! La mia amica e avversaria Barbara D’Urso. La foto viene, poi, ripresa dalla conduttrice napoletana che la posta sul proprio profilo Instagram scrivendo: “Bello rivedere Cristina e il mio vecchio amico Giorgio Gori”. Certo, la rivalità professionale tra le due ci sta. Quando si è professionali si vuole sempre fare al meglio il proprio lavoro e superare la concorrenza, ma svestiti i panni di presentatrici di successo Cristina Parodi e Barbara D’Urso sono amiche. D’altronde, la stessa Parodi aveva avuto parole di stima per Barbara: “E’una grande professionista e sul pubblico ha una presa eccezionale”.

1 Comment

1 Comment

  1. anna

    11 novembre 2014 at 10:22

    Vi prego non fate paragoni blasfemi.Barbara D’Urso è supponente, maleducata(parla sempre lei) toglie la parola di bocca anche al Padre Eterno, megalomane e falsa.Che dire della Parodi…è una gran signora, educata, sorridente ma non falsa. Competente e molto piacevole nella sua conduzione insieme a Marco Liorni.
    E’ come paragonare una gassosa e lo champagne.Fuori la D’urso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top