Connect with us

Domenica live

Barbara d’Urso commossa a Pomeriggio Cinque: la conduttrice scoppia a piangere in diretta

barbara-d-ursoBarbara d’Urso in lacrime a Pomeriggio Cinque

Pomeriggio tetro quello di oggi per i telespettatori di Canale 5. Barbara d’Urso, nel suo rotocalco quotidiano targato VideoNews, ha infatti dato spazio a tragadie di ogni genere (diremmo… a suo rischio e pericolo!): dalla morte di Carolina Sepe, la ventiquattrenne di Avellino rimasta ferita durante una sparatoria il 25 agosto scorso, deceduta all’Ospedale Cardarelli di Napoli alcuni giorni fa, poche settimane dopo aver dato alla luce una bambina pur essendo in coma, all’intervista di una donna che è stata operata d’appendicite senza accorgersi di essere incinta fin quasi all’ottavo mese di gestazione, passando per la preoccupante sparizione di Christiane Seganfreddo, la 43enne affetta da miastenia oculare, scomparsa da Aosta senza lasciare alcuna traccia di se, puntanto l’attenzione anche sugli ultimi sviluppi sull’omicidio di Meredith Kercher, tornato alla ribalta in seguito alla dichiarazioni di Amanda Knox che ha chiesto di incontrare i familiari della vittima.

Barbara d’Urso si commuove in diretta: il pubblico di Pomeriggio Cinque la incoraggia con un applauso

Ma archiviata la cronaca, Barbara d’Urso, come se non bastasse, ha ben pensato di rincarare la dose ospitando in studio una giovane donna che ha messo in vendita il suo rene per avere il denaro sufficiente per sostenere le cure costosissime necessarie per far uscire dal coma il fidanzato (o almeno provarci, come lei stessa ha asserito). Un’intervista senza dubbio molto triste, che ha visibilmente commosso la conduttrice, la quale a fatica è riuscita a sostenere la conversazione, probabilmente (anzi quasi certamente) a causa dello stato d’animo (più che comprensibile) della sua ospite, provata e sofferente. E in un’atmosfera decisamente funerea, a farne le spese è stata proprio la conduttrice, che prima di congedare la sua ospite, si è commossa e non è riuscita a trattenere le lacrime. Debole il tentativo di incoraggiamento da parte del pubblico presente in studio, che l’ha sostenuta con un applauso. E tra le lacrime di entrambe, la padrona di casa ha quindi salutato la donna rassicurandola: “E’ un ragazzo forte, ce la farà. Portagli un abbraccio da parte mia”.

L’appello di Barbara d’Urso ai telespettatori di Pomeriggio Cinque

Gesto più che ammirabile quello della conduttrice, la quale in chiusura ha fornito ai telespettatori il suo indirizzo di posta elettronica invitando tutti coloro che desiderano fare una donazione, a scrivere direttamente a lei. Dunque una storia triste, che ci auguriamo possa avere presto un lieto fine…


Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top