Connect with us

Domenica live

Barbara d’Urso a caccia di fans: la sua t-shirt dell’estate spopola nel web

barbara-d-urso“Lei mi sta dicendo che…”: Barbara d’Urso e la nuova moda dell’estate

Si sta godendo il meritato relax lontana dalle telecamere al termine di una stagione televisiva sicuramente molto intensa, ma all’insegna dei grandi ascolti: Barbara d’Urso, reduce dai successi di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, è comunque sempre al centro dell’attenzione mediatica, pur essendo lontana dal piccolo schermo ormai da quasi due mesi causa vacanze estive. Dopo il boom dei braccialetti “carmelita”e il lancio del B-magazine, la sua nuova rivista di gossip, la regina del pomeriggio Mediaset ha “sfornato” un’altra idea: trattasi della t-shirt “lei mi sta dicendo che…”, divenuta ormai a tutti gli effetti la nuova moda dell’estate! Le simpaticissime t-shirt firmate Barbara d’Urso, che è possibile acquistare sul sito internet personale della conduttrice, sono diventate una vera e propria tendenza estiva, spopolando nel web.

Barbara d’Urso a caccia di fans: la t-shirt spopola tra i suoi ammiratori

Dopo il boom di vendite, la conduttrice ha deciso dunque di regalare un briciolo di popolarità ai suoi fans, chiedendo loro di inviarle le foto che li ritraggono con la simpatica t-shirt. L’annuncio, pubblicato questa mattina sul suo profilo twitter e sulla sua pagina facebook ufficiale, è il seguente: Amiche e Amici!!! La mia maglia <<lei mi sta dicendo che>> è disponibile ancora sul mio blog!!! Dopo che l’avete ricevuta mandatemi la vostra foto con la maglia dell’estate!”. Chissà se da un momento all’altro vedremo spuntare un corredo fotografico con le immagini di tutti i fans della bislacca di Cologno e le magliette-tormentoni dell’estate! Amatissima (e allo stesso tempo molto criticata), la conduttrice di Canale 5 pare abbia dunque trovato un altro modo per far breccia nel cuore dei suoi affezionati fans, che da anni la seguono con immutato affetto.

“Lei mi sta dicendo che…” tornerà a settembre!

Magazine, braccialetti e t-shirt a parte, la padrona di casa di Pomeriggio Cinque tornerà a far compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia Mediaset a partire da lunedì 1° settembre, ogni giorno dal lunedì al venerdì con il suo seguitissimo rotocalco pomeridiano targato VideoNews.Ma l’estate è ancora lunga e Carmelita potrebbe riservare ai suoi fans tante altre sorprese!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top