Connect with us

Pomeriggio cinque

Barbara D’Urso ammonisce la Mosetti a Pomeriggio 5: la gaffe fuori onda

d'urso e mosettiPomeriggio 5, nuove critiche in studio per Asia e Antonella Mosetti

Un inizio abbastanza infuocata quello della puntata di Pomeriggio 5 andata in onda oggi. Barbara D’Urso ha dato il via al programma con una prima parte dedicata al Grande Fratello Vip, con in studio come ospiti Giulia De Lellis, Asia e Antonela Mosetti, Bosco Cobos. L’attenzione si è focalizzata dopo poco su madre e figlia, riportando il discorso all’interesse di Asia per Andrea Damante, ormai ben chiarito e smentito. Quello che però non è affatto piaciuto ad alcuni e a Roberto Alessi, giornalista e oggi opinionista in studio, è stata la famosa frase di Asia “tornasse a fare la parrucchiera” destinata a Giulia. “Un’offesa per tutte coloro che fanno questo mestiere, vorrei le tue scuse” sono state le parole di Alessi, che hanno scaturito in studio nuove polemiche.

Antonella Mosetti sbotta e difende Asia: lo sfogo a Pomeriggio 5

È a questo punto che Antonella Mosetti ha ripreso, a ragione, le difese di sua figlia, rivolgendosi direttamente a Barbara D’Urso: “Tu che sei madre probabilmente, anzi credi sicuramente mi capirai [….] quando attaccano tua figlia e le augurano addirittura la morte, oppure non può uscire di casa perchè qualcuno la vuole malmenare, è normale che si è costretti ad intervenire, anche perchè lei non ha fatto nulla!“. La D’Urso, chiamata in causa, ha però immediatamente risposto: “C’è una piccola differenza, ma non è presunzione tra me e te, che i miei figli non vogliono neanche che si sappia che sono miei figli. Io non andrei mai al GF con mio figlio, non lo metterei mai in una situazione del genere! Nel momento in cui accade, purtroppo, devi essere pronta ad una cosa del genere!“.

Barbara D’Urso ammonisce Antonella Mosetti: la frase che non piace

L’applauso per la D’Urso in studio è forte, ma è quello che accade in pubblicità che stupisce. Tornati in studio, la D’Urso sottolinea immediatamente le parole della Mosetti nel fuori onda: È finito questo bel programma?!” è la frase che ha infastidito la conduttrice, che conclude e le risponde sarcastica: “Antonella, le abbiamo sentite tutti le tue parole! Mi dispiace sai, il programma è quello che è!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top