Connect with us

Gossip

Barbara De Rossi: infortunio al ginocchio e nuovo fidanzato

barbara-de-rossiBarbara De Rossi torna ad Amore Criminale dopo che si è fatta male e con un nuovo amore

Nuova vita per Barbara De Rossi, che torna ad Amore Criminale dopo essersi rotta il ginocchio. L’attrice si è fatta male sul palco mentre era in scena con la tragedia greca Medea. “Uno spettacolo drammatico, forte, intenso. Per rendere il dramma della vita di Medea era previsto che cadessi per terra quindici volte, in alcuni casi sulle ginocchia, in altre sul fianco. Nelle prime due date sono caduta con tale intensità che mi sono rotta il menisco del ginocchio sinistro” ha spiegato la De Rossi al settimanale Di Più TV.

Barbara De Rossi: la nuova vita dell’attrice di Amore Criminale

“Quando abbiamo girato le nuove puntata di Amore Criminale, mi ero ripresa da poco da quest’infortunio” ha dichiarato Barbara De Rossi, che per guarire si è sottoposta prima ad un intervento con il laser e poi ha fatto tanta magnoterapia e fisioterapia. Accanto all’attrice è stato molto presente il nuovo fidanzato, Simone, con il quale la De Rossi sta già da quasi un anno. “In amore sono una donna impegnativa: pretendo tanto. Lui però è un angelo e siamo molto legati” ha confidato Barbara, che ha undici anni in più del nuovo compagno, imprenditore nel campo delle soluzioni alla perdita dei capelli senza trapianto.

Barbara De Rossi, vita privata: l’attrice è fidanzata con Simone

“Per tutta una vita non ho mai voluto raccontare delle mie vicende private, l’ho fatto una sola volta e me ne sono pentita amaramente. Posso dire che sono davvero felice e che Simone è una bella persona, un uomo in gamba, che sa farsi valere anche sul piano professionale e mi sta dandolo molto. Non ha senso aggiungere altro” ha fatto sapere Barbara De Rossi in una recente intervista a Diva e Donna.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top