Connect with us

Gossip

Barbara Berlusconi è incinta: terzo figlio in arrivo

barbara-berlusconiBarbara Berlusconi è incinta di Lorenzo Guerrieri: primo figlio per la coppia

Il settimanale Chi, in edicola da domani mercoledì 4 maggio, svela in esclusiva e in anteprima un gossip riguardo Barbara Berlusconi: la figlia dell’ex premier Silvio Berlusconi e di Veronica Lario aspetta un bambino da Lorenzo Guerrieri. Barbara e Lorenzo stanno insieme da tre anni e hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore mettendo al mondo un bambino. Per il vicepresidente e amministratore delegato del Milan si tratta già del terzo figlio, dopo Alessandro ed Edoardo – rispettivamente di 8 e 6 anni – nati dalla storia con l’analista finanziario Giorgio Valguzza. La dolce attesa di Barbara non è stata confermata né dalla diretta interessata né da Lorenzo Guerrieri, anche se la notizia data da Chi sembra non lasciare spazio ad alcun dubbio. Come non ce ne sono nemmeno sul fatto che il bebè in arrivo, stando al settimanale diretto da Alfonso Signorini, dovrebbe essere un maschio.

Barbara Berlusconi è incinta: il legame con Eleonora

La news riguardo a Barbara Berlusconi fa si che quest’ultima venga accomunata alla sorella minore, Eleonora. Anche Eleonora Berlusconi, infatti, aspetta una bambina dal suo compagno, il modello inglese Guy Binns, che andrà a far compagnia a Riccardo, il primogenito di 3 anni. A svelare la notizia della dolce attesa di Eleonora, però, ci aveva pensato papà Silvio che, durante la manifestazione di Forza Italia a Milano per sostenere il candidato sindaco Stefano Parisi, aveva annunciato che sarebbe diventato ancora nonno, anche se aveva detto essere di Pier Silvio. Quella ad essere incinta, invece, era Eleonora, alla quale ora si affianca la maggiore Barbara.

Barbara Berlusconi è incinta per la terza volta

A quanto pare, quindi, la notizia sembra essere più che ufficiale: Barbara Berlusconi aspetta il suo terzo figlio, primo insieme a Lorenzo Guerrieri. Per saperne qualcosa di più, non ci resta che attendere notizie dai diretti interessati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top