Connect with us

Gossip

Barbara Berlusconi, in spiaggia con i figli senza Pato (FOTO)

BARBARA BERLUSCONI – Dopo le vacanze a Rio de Janeiro con il suo fidanzato Alexandre Pato, Barbara Berlusconi è volata in Sardegna. Negli ultimi scatti, pubblicati da Chi, è al mare con i suoi due figli Alessandro, 4 anni e mezzo, ed Edoardo, 3 anni, ma senza Pato. Lui infatti è impegnato con la nazionale brasiliana alle Olimpiadi di Londra e Barbara Berlusconi è di nuovo in vacanza, a Porto Rotondo, e si dedica alla famiglia. Splendida forma e chioma rossa, Barbara Berlusconi sfoggia un trikini molto glamour e si gode i figli avuti dalla relazione con Giorgio Valaguzza.

BARBARA BERLUSCONI E ALEXANDRE PATO – Rilassata e dedita solo ai figli, le vacanze di Barbara Berlusconi sono in forma intima. Pato è a Londra e lei è tornata dalla famiglia. Barbara, figlia dell’ex premier Silvio Berlusconi e Veronica Lario, continua la sua attività di manager nella squadra del padre, il Milan, e la questione legata a Pato è ormai risolta. Doveva lasciare i rossoneri, ma alla fine, ancora una volta, Pato non è stato ceduto e la prossima stagione lo vedrà ancora protagonista con la maglia del Milan, insieme ad Antonio Cassano. Dopo la partenza dell’asso svedese, Zlatan Ibrahimovic, Pato avrà più spazio e il Milan punta proprio su di lui.

BARBARA BERLUSCONI PORTO ROTONDO – Dopo le Olimpiadi 2012 Pato raggiungerà Barbara in Sardegna o si rincontreranno a Milano? A breve Pato è atteso in ritiro, ma non è escluso che dopo i Giochi gli possa essere concesso qualche giorno di vacanza da passare rigorosamente con la sua fidanzata. Barbara Berlusconi e Pato potrebbero fare un’altra breve vacanza e gli obiettivi dei paparazzi sono già puntati.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top