Connect with us

Gossip

Balotelli incontenibile: Dahiana Rojas vanta una relazione con super Mario

Super Mario Balotelli amanteBALOTELLI E RAFFAELLA FICO – Il loro due nomi l’hanno fatta da padrona per tutta la prima parte dell’estate; lei incinta, lui né smentisce né conferma per poi richiedere il test del Dna. Da quel momento in poi solo tanta confusione. Parliamo di Raffaella Fico e Mario Balotelli che con la loro neo famiglia già scoppiata sono riusciti nell’impresa di distrarre i giornali dallo scandalo dell’anno, quello di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Cosa è successo nel frattempo? Balotelli è entrato in un silenzio stampa imbarazzante lasciando spazio alla supplica della Fico e alla faida tra famiglie. Un comportamento davvero poco cavalleresco dato che con molto probabilità il piccolo nel grembo della Fico è proprio suo. Ma questo non basta a completare il quadro.

LE DONNE DI MARIO BALOTELLI – Dopo la rottura, Mario si è sentito in dovere di andare a fare il galletto, circondato da donne, alcol e tanto divertimento. Con la Fico a casa gli scheletri di super Mario non hanno resistito alla pressione e un oad uno sono usciti tutti; questa è la volta della dominicana Dahiana Rojas, cameriera di Chiavari aspirante modella. Secondo quanto dichiarato dalla ragazza, la relazione con Mario andava avanti da parecchio tempo, quindi anche quando il calciatore del Manchester City era legato sentimentalemente alla Fico. Esattamente si parla di una storia di un anno e mezzo. Secondo quanto dichiarato ai tabloid Daily Mail e Daily Star, tutto è nato da un approccio per strada. “Lui era a bordo di una Ferrari e mi sembrava di essere in un film – ha dichiarato Dahiana – la nostra frequentazione è andata avanti fra incontri notturni e dolcissimi sms; Mario è romantico e tenero anche fra le lenzuola, non il diavolo scatenato che si racconta in giro“. Tanto dolce e romantico da dimenticarsi di lei in un attimo: “Mario non mi ha mai parlato di Raffaella e quando ho scoperto della sua gravidanza sono rimasta scioccata; gli ho chiesto spiegazioni via sms ma non ha avuto il coraggio di rispondermi”.

MARIO BALOTELLI TORNERA’ CON LA FICO? – Ecco fatto, un’altra vittima di super Mario, sedotta e abbandonata. Ora Raffaella ha solo una speranza: quella del bimbo che ha in grembo. Forse quando Mario vedrà la figlia capirà di aver sbagliato tutto o, forse, no.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top