Connect with us
Balotelli-Neguesha-Miami

Gossip

Balotelli e Fanny Neguesha ancora insieme? Le ultime novità

Balotelli-Neguesha-MiamiGossip: Mario Balotelli e Fanny Neguesha sono tornati insieme?

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. La celebre strofa di Antonello Venditti potrebbe fare al caso di Mario Balotelli e Fanny Neguesha i quali, dopo essersi presi, lasciati, dichiarati eterno amore e ri lasciati, potrebbero essere tornati di nuovo insieme. Il probabile ritorno di fiamma era nell’aria già da un po’, soprattutto dopo il ritorno di Fanny Neguesha dall’Isola dei Famosi e la misteriosa foto postata su Instagram proprio dalla ballerina italo-belga. Ora è il settimanale Chi ad aggiungere nuovi dettagli alla vicenda: secondo il nuovo numero della rivista diretta da Alfonso Signorini, in edicola da domani mercoledì 20 maggio, Fanny Neguesha e Mario Balotelli sarebbero stati avvistati insieme, per le strade di Milano.

Mario Balotelli e Fanny Neguesha: nuova chance per il loro amore?

Le ultime novità, rilasciate dal settimanale Chi, parlano di un riavvicinamento tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha, solo qualche mese fa ad un passo dall’essere marito e moglie. Secondo quanto si legge da un’anticipazione del settimanale, Mario Balotelli sarebbe ritornato di nuovo in Italia (com’è noto il calciatore gioca in Inghilterra) e appena atterrato all’aeroporto sarebbe corso da Fanny Neguesha. I due si sarebbero incontrati in un hotel di lusso a Milano, dove sono entrati separatamente, molto probabilmente per non dare nell’occhio. Tutti questi pettegolezzi sembrano davvero non lasciare spazio ai dubbi, Fanny e Mario sarebbero pronti a tornare insieme: prenderanno il filo del discorso da dove si erano lasciati, ovvero dal fidanzamento ufficiale avvenuto durante i Mondiali in Brasile?

Mario Balotelli e Fanny Neguesha: silenzio stampa sui social

Mentre il mondo del gossip si interroga sul fatto se Balottelli e la sua Fanny siano tornati insieme oppure no, i due preferiscono tacere sui social network, dove abitualmente sono molto attivi. Se il ritorno di fiamma è reale, è normale che il calciatore e la ballerina vogliano mantenere il massimo riserbo sulla vicenda, soprattutto dopo essere stati a lungo sotto i riflettori.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top