Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle shock: Anna Oxa rientrerà stasera? E la produzione querela Lorenzo Crespi

Milly-CarlucciBallando con le Stelle: dagli infortuni alle querele

Anna Oxa potrebbe già rientrare questa sera a Ballando con le Stelle? La domanda che molti si pongono troverà risposta solo durante la puntata, anche se alcune voci di corridoio non negano la possibile presenza Nel frattempo, però, Ballando con le Stelle si è arricchito di altre novità, e di nuove polemiche. Anna Oxa, sabato scorso, si era fatta male in diretta: la cantante era stata soccorsa con velocità da un team di medici, e portata via in barella. Per molti telespettatori, proprio questa rapidità di intervento durante lo show è sembrata strana e, nel corso dei giorni, si sono attesi i referti medici di Anna Oxa. La cantante, subito dopo l’infortunio, è stata portata in una clinica per gli accertamenti e gli esami di rito: i referti (tanto richiesti) hanno sentenziato che Anna Oxa ha avuto un “trauma distorsivo del ginocchio sinistro con immediata comparsa di impotenza funzionale e sintomatologia dolorosa”. Tuttavia, l’infortunio di Anna Oxa ha creato parecchia tensione anche in rete: Lorenzo Crespi, ex concorrente del programma, ha esternato su Twitter i suoi pensieri. Purtroppo, le sue esternazioni potrebbero costagli caro! La produzione, infatti, ha ritenuto i suoi commenti offensivi ed ha subito querelato Lorenzo, chiedendogli ben 1 milione di euro di danni!

Ballando con le stelle: Lorenzo Crespi e la querela da 1 milione di euro

Nei giorni scorsi, Lorenzo Crespi ha fatto i conti con una sorpresa poco gradita: una querela da parte della produzione di Ballando Con le Stelle. Non solo: all’attore è stato chiesto 1 milione di euro di risarcimento per le sue insinuazioni. Lorenzo, infatti, poco dopo l’infortunio di Anna Oxa avrebbe esternato alcune perplessità su Twitter: l’attore avrebbe insinuato che la lesione della cantante era un’invenzione costruita a tavolino. Il popolo di Twitter ha risposto all’accusa di Crespi mostrandosi perplessa su tutta l’intera vicenda. La svolta è arrivata qualche giorno fa: Milly Carlucci e Giancarlo De Andreis, autori di Ballando con le Stelle, hanno incaricato il loro avvocato Giorgio Assumma di querelare Lorenzo Crespi. A quest’ultimo, poi, è stato richiesto un risarcimento milionario che, come hanno specificato in seguito, devolveranno in beneficenza. La risposta di Lorenzo Crespi è arrivata rapidamente: “…se mi arriva la querela questa volta sarò io a rispondere e ne chiederò due di milioni“. La battaglia legale è solo all’inizio, ma ci aspettiamo altri colpi di scena!

Ballando con le Stelle: il rientro di Anna Oxa

La scorsa settimana Anna Oxa si è infortunata in diretta: la polemica ha subito investito il programma di Milly Carlucci. Per molti, infatti, lo show doveva essere interrotto dalla pubblicità: il dolore mostrato dalla cantante, infatti, sarebbe stato eccessivo. Le telecamere del programma hanno indugiato sul volto di Anna Oxa, ma la conduttrice Milly Carlucci ha precisato che la pubblicità ha orari ben precisi, e lei non ha il potere di modificare questo schema. Inoltre, come lei stessa ha ripetuto, quando si fa male un calciatore durante una partita nessuno chiede l’interruzione della stessa. Ad aggiungere altra carne al fuoco ci ha pensato Lorenzo Crespi: l’attore, via Twitter, ha espresso i suoi dubbi in merito all’infortunio. La produzione lo ha querelato, e gli ha chiesto un milione di risarcimento danni. Lorenzo Crespi ha replicato a modo suo: se la guerra continuerà ne chiederà due!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top