Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando con le stelle: grandi novità e un anno di pausa dalla tv

UN ANNO DI PAUSA PER BALLANDO CON LE STELLE – Da anni non esiste un sabato sera senza l’appuntamento con Ballando con le stelle. Il programma che, da tempo, si è imposto come uno dei più amati dal pubblico e più redditizi per la Rai, si prende un anno di pausa dal piccolo schermo. A volere fortemente lo stacco è stata proprio la conduttrice Milly Carlucci che già era in dubbio per l’edizione della scorsa stagione. La padrona di casa ha recentemente spigato ora più che mai c’è bisogno di una pausa, di un periodo di riflessione per pensare alle future novità, ad alcuni cambiamenti necessari per il format che, però, non vadano a snaturare le sue principali caratteristiche. Dopo tanti anni di attività, è normale che una trasmissione si inflazioni e non è producente continuare a raschiare il fondo del barile per tenerla in vita.

UNA SERATA LIVE PER SPERIMENTARE LE NOVITA’ – La Carlucci, pur annunciando il ritorno di Ballando soltanto nel 2013, non rinuncia a sperimentare nuove varianti. E’ proprio fresca, infatti, una sua intervista al Fatto Quotidiano in cui la conduttirce parla di un’idea che è venuta a lei e al suo staff per rendere meno dolorosa la separazione temporanea dal programma. Si tratta di una serata live che il cast della trasmissione farà a Fiuggi il prossimo 8 settembre: il meccanismo della gara rimarrà invariato ma non i ballerini e la location; lo show, che si svolgerà in una normale sala da ballo, vedrà impegnati ballerini comuni divisi in due squadre capitanate da Christian Vieri e Marco Del Vecchio, accompagnati da alcuni dei maestri più noti di Ballando e giudicati dalla stessa giuria che vediamo ogni sabato sera in tv. Milly spiega come fare per partecipare: “L’idea di una serata live è nata chiacchierando con alcuni dei nostri protagonisti. I tanti appassionati del nostro pubblico potranno mandarci i loro video fino al 31 agosto al sito www.bewons.com : li sottoporremo a provini e poi ci sarà la selezione il giorno prima della serata”.

I NOMI PER LA PROSSIMA EDIZIONE – Anche durante la serata, poi, verrà scelto un ballerino che potrà esibirsi insieme a Ria Antoniou, la rivelazione della scorsa stagione. Intanto la Carlucci che non perde occasione per far crescere al meglio Ballando, la sua creatura, già pensa ai nomi da chiamare per la prossima edizione televisiva:Valentina Vezzali ma anche Federica Pellegrini: è stata con noi ballerina per una notte, la vedrei benissimo tra i concorrenti. Ha carattere da vendere, pur essendo una persona vera, con i suoi momenti di defaillance. Coinvolgere anche Filippo Magnini? Perchè no?”.  Già perchè no? Magari, dopo le recenti delusioni olimpiche, potrebbero scoprire una nuova disciplina a cui appassionarsi!

VOTATE AL NOSTRO SONDAGGIO DI OGGI: QUALE INTERPRETAZIONE PREFERITE TRA UN SENSO DI EMMA E WHEN A MAN LOVES A WOMAN DI ALESSANDRA?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
3 Comments

3 Comments

  1. Sara

    17 agosto 2012 at 21:20

    Eh no!!! Levatemi tutto ma non Ballando!!!!! Il sabato sera mi toccherà vedere Italia Got’s Talent!!!!! -.-!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top