Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Giuliana De Sio contro tutti: le scottanti rivelazioni

giuliana de sio ballando con le stelleBallando con le stelle, Giuliana De Sio si rivela: scottanti dichiarazioni sul programma

Giuliana  De Sio è una delle semifinaliste di Ballando con le stelle. L’attrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, rivelando i dettagli dell’esperienza vissuta all’interno del programma Rai. Blogo ha pubblicato le prime anticipazioni riguardo alle dichiarazioni della donna. A quanto pare, la donna non ha affatto cambiato idea sul celebrity-talent condotto da Milly Carlucci. La sua avventura non è stata resa affatto facile dalla giuria. Giuliana ha ricevuto molti voti bassi nel corso di tutte le puntate. Nonostante tutto, ad oggi la De Sio continua a dichiarare di essersi impegnata davvero tanto e di non aver dormito per ben tre mesi, proprio per non sbagliare i passi e per fare una bella figura nel corso della diretta. Ora, tornano attuali le accuse contro il programma tv in onda su Rai 2 ogni Sabato sera in prima serata.

Giuliana De Sio dopo Ballando con le stelle: l’attrice contro tutti

Una volta conclusa l’avventura a Ballando con le stelle, Giuliana De Sio ha raccontato la sua sulle emozioni vissute nel talent. “Ballando è stata un’esperienza orribile. Ma di un orribile interessante, che mi ha fatto scoprire alcuni lati di me che non conoscevo. È un gioco al massacro. […] È solo una fiction con una sua trama e dei ruoli precostituiti. […] Per loro era una vera manna. […] Ho perso cinque chili, sono piena di lividi e passo due ore dal fisioterapista tutti i giorni dopo quattro ore di allenamenti.”

Ballando con le stelle: Giuliana De Sio si scaglia contro il programma

Giuliana non sembra essere affatto entusiasta riguardo all’avventura vissuta a Ballando. Ad oggi, però, l’attrice rivela qual è l’unica cosa positiva di tutta questa esperienza. Sembrerebbe aver instaurato un bellissimo rapporto con il suo maestro, Maykel Fonts. Negli scorsi giorni si è addirittura parlato di un presunto flirt tra i due, che è però stato smentito dalla diretta interessata. All’uomo, la donna deve molto, soprattutto per averla supportata e sopportata in questi mesi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top