Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Anna Oxa esclusa? Scoppia la lite con Ivan Zazzaroni: la giuria si divide

ivan-zazzaroniAnna Oxa esclusa da Ballando con le stelle?

Non ha potuto ballare, ma ha avuto il suo momento di gloria. Anna Oxa, nonostante fosse presente nello studio di Milly Carlucci, è dovuta rimanere in panchina; il ginocchio non è ancora guarito e i dottori hanno consigliato un’altra settimana di riposo (Anna Oxa risiede in un hotel lontano dal cimitero perchè così lei ha voluto, un mistero). Il problema però è il regolamento: un caso come quello di Anna Oxa e Samuel Peron non è previsto e non si capisce se a questo punto la coppia sia definitivamente esclusa dalla gara o possa rimanere in sfida con gli altri ballerini. Milly Carlucci chiede quindi che sia la Rai e la redazione a valutare la situazione. La giuria invece si divide. Giullermo Mariotto sogna di rivedere ballare la Oxa, Massimo Giletti, ospite della serata, propone che sia il pubblico a decidere e sottolinea che la Oxa ha diritto ad una seconda chance. Sandro Mayer, presidente della giuria, sentenzia: “Anna si è infortunata, il pubblico a diritto di votarla, o la rimettiamo in gara o facciamo votare i telespettatori e aspettiamo la settimana prossima“.

Anna Oxa divide la giuria e litiga con Ivan Zazzaroni

Caroline Smith è categorica, se un concorrente si fa male, viene escluso dalla gara e non può più essere giudicato. Arriva poi la mazzata di Ivan Zazzaroni: “Magari rispettiamo il regolamento?“. Ecco che la Oxa si irrigidisce. Zazzaroni infierisce: “Ci sono sette ballerini che stanno aspettando, magari te l’hanno gufata!“. Pronta arriva la risposta di Anna Oxa: “E’ la prima cosa intelligente che mi dici!“. Ivan Zazzaroni non ci sta che venga offesa la sua intelligenza. Anna Oxa lo invita così a calmarsi e a non sfogare con lei i suoi problemi. La proposta è andare a prendersi un caffé! Il programma va avanti, ma la questione Anna Oxa rimane irrisolta e la cantante si riserva addirittura l’opzione di decidere: “Voglio decidere anche io, vuoi (riferito alla giuria) deciderete dal vostro lato“.

2 Comments

2 Comments

  1. silvana bonas

    24 Novembre 2013 at 09:43

    Io credo che Ivan Zazzeroni ha le idee molto chiare. Anna Oxa sta veramente esagerando ed un pubblico come me non gradisce e si sta esasperando. L’arte è sacra, grande, la Oxa è una presuntuosa che la rende piccola. Ha fatto la sua performance, ora l’ha finita, non vedo perchè dovrebbe rientrare.

  2. eliana

    4 Dicembre 2013 at 18:41

    ANNA OXA E’ UNA BRAVISSIMA CANTANTE, MA UNA GRANDISSIMA ARROGANTE E PRESUNTUOSA. MERITA DI RESTARE FUORI DALLA GARA. HA RAGIONE ZAZZARONI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top