Connect with us

Gossip

Aurora Ramazzotti e Marco Ferrero: è amore

aurora-ramazzotti-marco-Le rivelazioni di Marco Ferrero sulla sua storia con Aurora Ramazzotti

Giusto qualche giorno fa, avevamo ammirato la bella Aurora Ramazzotti in delle foto in cui posava per Trussardi. Chi aveva immortalato, in quell’occasione, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è proprio il fotografo Marco Ferrero. Da tempo si vociferava di una storia tra Aurora Ramazzotti e Marco Ferrero, ma non c’erano state conferme da parte di nessuno dei due ragazzi. L’unica a rilasciare qualche dichiarazione era stata Eleonora Brosio, in arte Cixi, ex concorrente di X Factor e ex fidanzata di Marco Ferrero. Finalmente la coppia formata da Aurora Ramazzotti e da Marco Ferrero, conosciuto col nickname Iconize, ha deciso di uscire allo scoperto. E’ stato il fotografo Marco Ferrero a rilasciare dichiarazioni al riguardo alla rivista Oggi. “Io e Auri passiamo quasi ogni giorno insieme” racconta Marco Ferreroormai siamo inseparabili“. Sembrerebbe che tra Aurora Ramazzotti, che a dicembre compirà 18 anni, e Marco Ferrero, 23 anni, sia scattato l’amore. Marco racconta che i due si sono conosciuti tramite Instagram, social nel quale entrambi sono molto attivi, tre mesi fa e dice:  “il nostro incontro è stato buffo, abbiamo subito deciso di vederci“.

Prima uscita ufficiale di Aurora Ramazzotti e Marco Ferrero

L’altra sera c’è stata la nostra prima uscita ufficiale insieme“, racconta Marco, “Siamo andati a ballare con dei nostri amici per festeggiare Halloween“. Nelle foto pubblicate da Aurora Ramazzotti e Marco Ferrero su Instagram, infatti, vediamo due ragazzi giovani travestiti per la festa e decisamente divertiti. Marco però non vuole esagerare con le sue rivelazioni e non definisce “fidanzamento” il rapporto che ha con Aurora: “Ci vogliamo tantissimo bene, tutto qui. Io mi fido ciecamente di Aurora e lei di me“. “Ci basta un nulla per stare bene insieme“, continua Marco, “Da quando c’è lei trascuro un po’ anche i miei amici storici“. Insomma, Aurora e Marco passano tantissimo tempo insieme, il ragazzo ha messo da parte i suoi amici per stare con lei, vanno pubblicamente a feste e lavorano l’uno con l’altra, sembrerebbe proprio che tra i due ci sia una relazione.

Marco Ferrero: “Mi sono innamorato per il suo sorriso

Nell’intervista, Marco non riesce a trattenere il suo entusiasmo e l’affetto che prova per la bella Aurora Ramazzotti. “Mi sono innamorato per il suo sorriso“, confessa Marco, “Auri è una ragazza sempre allegra, piena di entusiasmo, di voglia di vivere, è irresistibile“. I due ragazzi condividono anche la passione per la fotografia. Marco ne ha fatto un lavoro insieme al videomaking nonostante la giovane età. Il ragazzo ha infatti girato l’ultimo video musicale di Emis Killa e, come ricordavamo sopra, è lui l’autore delle foto in cui Aurora Ramazzotti posa per Trussardi pochi giorni dopo il matrimonio di Tomaso Trussardi con la mamma di Aurora, Michelle Hunziker. Al riguardo, Marco Ferrero afferma “Aurora ha fatto la modella ma anche lei adora fotografare ed è molto brava“. Se non si può ancora parlare ufficialmente di fidanzamento, è innegabile che Aurora e Marco si frequentino e che tra i due ci sia una relazione. Tra un mese esatto, il 5 dicembre, Aurora Ramazzotti compirà 18 anni e sta preparando, per questa occasione, un evento di cui si parlerà molto. Alla festa vedremo sicuramente, ammesso che le cose tra i due non cambino, Marco Ferrero ed Aurora Ramazzotti insieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top