Connect with us

Gossip

Asia Nuccetelli in ospedale: malore improvviso per la figlia della Mosetti

asia nuccetelli instagramAsia Nuccetelli in ospedale: cosa è successo alla figlia di Antonella Mosetti

Malore improvviso per Asia Nuccetelli. Al termine di una serata passata con gli amici, tra cui spiccava Soleil Sorgé di Uomini e Donnela figlia di Antonella Mosetti è finita in ospedale. Cosa è successo all’ex concorrente del Grande Fratello Vip? A quanto pare è stata vittima di una forte colica. L’opinionista di Domenica Live, dopo aver passato una notte tormentata, sta ora meglio ma deve riguardarsi. A farlo sapere è la diretta interessata tramite un Instagram story dove ha mostrato il suo braccio attaccato ad una flebo su un letto d’ospedale.

Asia Nuccetelli in ospedale per una colica: il messaggio

“Diciamo che ora sto bene. È stata molto dura, i dolori sono stati allucinanti. Ora sono sotto anti dolorifico e calmante. Ora ci si rimette in forma” ha fatto sapere sui social network Asia. La Nuccetelli può contare sulla madre Antonella e sui tanti fan che ogni giorno seguono le sue avventure su Instagram. Terminato il Grande Fratello Vip la giovane è diventata una delle it girl italiane. Non a caso, Barbara d’Urso l’ha voluta come opinionista a Domenica Live. Insomma, un periodo davvero intenso per la ragazza che è protagonista anche del gossip. Di recente si è parlato di un flirt con Gianmarco Valenza, l’ex tronista di Uomini e Donne. I due sono stati avvistati a cena insieme, in atteggiamenti teneri e complici. Asia e l’ex protagonista di Temptation Island non hanno ancora confermato il pettegolezzo ma neppure smentito: cosa sta succedendo tra i due?

Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti: un legame unico

Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti hanno un rapporto unico e speciale. Madre e figlia, nel corso degli anni, hanno saputo affrontare insieme gli ostacoli della vita con forza e tenacia. Prima del malore di Asia, qualche mese fa era stata Antonella a finire in ospedale. La showgirl ha subito un delicato intervento chirurgico e la Nuccetelli l’ha elogiata pubblicamente: “Sono fiera di te mamma. Fiera perché hai superato questa brutta cosa con il tuo sorriso migliore, dando forza a tutta la nostra famiglia quando, forse, avevi bisogno tu di tanta forza. Sono state settimane difficili, finalmente ieri è arrivata la bella notizia dopo il tuo ricovero. SEI UNA GRANDE, sempre insieme in ogni situazione”.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top