Connect with us
asia antonella damante

Grande Fratello Vip

Asia contro Damante, Antonella preoccupata: la scoperta che fa male

asia antonella damante

Foto Mario Cartelli/ LaPresse

Asia Nuccetelli sbotta al GF Vip: l’accusa ad Andrea Damante

Una nomination difficile, che ancora scatena polemiche all’interno della Casa del Grande Fratello Vip: Asia e Antonella, una volta separate, si ritrovano una contro l’altra in vista dell’eliminazione di lunedì prossimo, che smuoverà sicuramente gli equilibri all’interno della Casa. La Nuccetelli però non riesce ancora ad accettare il comportamento dei coinquilini, tanto che ieri sera si è lasciata andare ad un duro sfogo nei confronti di sua madre: “Mi hanno affossata. Ho solo difetti, non mi hanno mai fatto fare una cosa carina – ha dichiarato la ragazza – Mi hanno solo ammazzata. Mi hanno solo criticata. È brutto avermi messo contro mia madre, è un gesto vile“.

Asia contro Andrea: Antonella Mosetti preoccupata

È però su Andrea Damante ad aver cambiato totalmente idea. Dopo aver parlato di lui come “l’unico sincero” e come “quasi un fratello”, Asia sente di aver sbagliato e rivela: “È difficile qua. La colpa è di Andrea, non di Giulia. Se sapeva che la sua ragazza era così gelosa, non si sarebbe dovuto avvicinare a me, per non creare fraintendimenti. È stato furbo, l’ha fatto di proposito e questo non mi piace“. Le sue parole vengono appoggiante anche da Antonella che, al contempo, manifesta la sua preoccupazione per la figlia e per il suo malessere all’interno della Casa. È in particolare in previsione alla sua eliminazione che nasce il suo timore: “Io ho 40 anni e se esco, so gestire la situazione. Tu no. Dovresti riuscire a essere più allegra, come sei nella vita. Non essere scontrosa come hai fatto finora, altrimenti la gente ti voterà“.

Antonella Mosetti incoraggia Asia: il timore sull’eliminazione

Parole che non sembrano, tuttavia, rincuorare Asia, e che portano Antonella a rincarare la dose: “Tu sei una bellissima persona. Sei un leone! Non ti puoi far affossare dalle iene. È il leone che comanda, è solo un momento di tristezza! – così conclude – Non si può avere empatia con tutti. Nessuno si mette al posto tuo prima di criticarti, ma l’essere umano è fatto così. Un giorno riderai di tutto questo”. Asia riuscirà a superare questo difficile momento?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top