Connect with us

Ascolti tv

Ascolti Tv Venerdì 13 Settembre: vince Tale e Quale Show. Video Fabrizio Frizzi imita Piero Pelù

fabrizio-frizzi-piero-peluChi ha vinto gli ascolti tv di Venerdì 13 Settembre?

Attesissimo il ritorno del Varietà del Venerdì di Rai1, Tale e Quale Show, condotto dall’abbronzatissimo Carlo Conti e giunto alla sua terza edizione. Reduce dai successi degli anni passati, Tale e Quale Show si conferma ancora un volta campione di ascolti con uno share del 24%  e 5,2 milioni di telespettatori con punte di 6 milioni. Presenti nella giuria ancora una volta Cristian De Sica, Claudio Lippi e Loretta Goggi. Nuova presenza fissa e fuori gara invece Gabriele Cirilli, personaggio rivelazione dello scorso anno, che si esibirà in particolari imitazioni ad ogni puntata. Tutti nuovi invece i concorrenti di quest’anno Kascar Kapparoni, Amadeus, Silvia Salemi, Fiordaliso, Riccardo Figli, Fabrizio Frizzi, Attilio Fontana Clizia Fornasier, Roberta lanfranchi e Chiara Noschese.

Fabrizio Frizzi stupisce tutti nei panni di Piero Pelù

La prima puntata del Tale e Quale Show batte così la quarta puntata di Baciamo le mani (clicca qui per leggere il riassunto) che si mantiene comunque stabile con uno share del 21% e 5 milioni di appassionati della miniserie di Sabrina Ferilli e Virna Lisi. Un buon risultato per la puntata di Mediaset che è riuscita a mantenere l’attenzione delle scorse puntate. Ma il vero vincitore di ieri sera è Fabrizio Frizzi, che, oltre a portare a casa la vittoria della prima puntata del Tale e Quale Show, ottiene gli applausi della giura da casa e di tutti gli amici vip. Prima tra tutte la sua ex moglie, Rita Dalla Chiesa, appena approdata a La7, dopo aver lasciato Forum, che scrive sul suo profilo Twitter: “#taleequaleshow Strepitoso Frizzi-Pelu”. Fabrizio Frizzi è da poco diventato padre di Stella, avuta dalla compagna Carlotta Mantovan. Ma ora è arrivato il momento di rivedere la splendida esibizione di Fabrizio Frizzi di Piero Pelù in Regina di cuori!

https://www.youtube.com/watch?v=nWSflCQryhQ

2 Comments

2 Comments

  1. MONIC

    14 settembre 2013 at 16:25

    DECISAMENTE FANTASTICO FRIZZI…E’ STATO MITICO ..GRANDE…UN INTERPRETAZIONE SBALORDITIVA…PIENO DI CARICA CON UNA VOCE STUPENDA!!!!! BRAVISSIMO CI HAI SORPRESO TUTTI …E DEVO DIRE UN LOOK CHE NN GLI APPARTIENE MA GLI DONA TANTISSIMO!!!!! FRIZZI SEI MITICOOOOOO !!!

  2. egizia

    15 settembre 2013 at 00:33

    non posso crederci..Fabrizio Frizzi ? Interpretazione super-fantastica ! m’immagino lui, nelle prove si è divertito a farci stupire del suo grandiximo talento, infatti ci hai lasciati a bocca aperta ! un applauso fortissimo Fabrizioooooooo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top