Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv, mercoledì 28 marzo 2012: ascolti record per la partita di Champions League

Gli ascolti tv di mercoledì 28 marzo 2012 hanno premiato la partita di Champions League tra Milan Barcellona che ha fatto registrare ascolti record. La partita, valevole per l’andata dei quarti di finale e conclusasi con lo zero a zero, ha totalizzato 9.500.000 telespettatori (share del 31%). Si tratta di una cifra davvero molto alta se si considera che è stata completamente sbaragliata la concorrenza. Raiuno si è dunque assicurata la vittoria netta ed assoluta su Mediaset.

Rai3 con la trasmissione Chi ha visto, condotta da Federica Sciarelli, che si è occupato dei casi di Roberta Ragusa, Patrizia Rognoni e Melania Rea, ha totalizzato ascolti tv pari a 3.300.000 telespettatori (share dell’11%), facendo registrare un leggero calo rispetto alla settimana scorsa. Canale 5 si si colloca in terza posizione con il film trasmesso in prima tv, Vite in ostaggio che ha totalizzato 3 milioni di telespettatori (share del 10%). Il ciclo Sei passi nel giallo sta riscuotendo un buon successo.

Mannaggia alla miseria, film tv su Rai Due con Sergio Assisi e Gabriella Pession ha totalizzato ascolti tv pari a 1.800.000 spettatori (share del 6%). Italia Uno con il film interpretato dall’idolo delle giovanissime Zac Efron, 17 again, ha totalizzato 2.100.000 telespettatori (share del 7%).

Retequattro ha invece trasmesso un nuovo film con Bud Spencer, Uno sceriffo extraterrestre ed ha raggiunto ascolti tv pari a 1.700.000 telespettatori (share del 6%)

La puntata di ieri, 28 marzo 2012 di Uno due tre stella, trasmissione in onda su La7 e condotta da Sabina Guzzanti con ospiti Neri Marcorè e Marco Travaglio, ha fatto registrare un leggero calo degli ascolti passando dagli 828.000 spettatori della scorsa settimana a 800.000 telespettatori di ieri (share del 3.50%).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top